in

Chi è Neptune boi? Dal significato del suo nickname al gemello, tutte le curiosità!

Neptune boi è un ragazzo famoso su TikTok. Le curiosità su di lui: età, come si chiama, di dov’è, cosa fa nella vita.

Angelo, conosciuto sui social come Neptune boi, è sicuramente considerato il CEO di Tiktok Italia del “Wesh”. Ma facciamo un passio indietro e scopriamo chi è il tiktoker.

Angelo Tagnesi nasce ad Erice (un comune di Trapani) in Sicilia il 31 dicembre del 2003. Le sue giornate si dividono fra Marsala e Piazza Armerina, paese di cui è originario il papà. Ha una sorella, Alessandra, e un gemello Marco, che risulta essere opposto e allo stesso tempo complice di Angelo (qui sotto, potete vederli insieme). Innamorato e cresciuto con i film Disney, il ragazzo ci racconta avere un debole per il cartone “La Sirenetta” ed in generale per il mare. Proprio da questo, nasce l’idea del nickname che utilizzerà poi sulle sue piattaforme social: Neptune boi (Nettuno è il dio delle acque e delle correnti).

La storia e le curiosità su Neptune boi

Attualmente Angelo sta per frequentare il quinto anno del Liceo Artistico nella facoltà di moda, anche se la sua più grande passione è il disegno. Sicuramente sportivo, gioca a pallavolo, e si divide anche fra la passione per il disegno e soprattutto per la musica. Da sempre in realtà, il ragazzo è cresciuto a contato stretto con l’arte, in particolar modo quella musicale, imparando a suonare così pianoforte, chitarra, e ukulele. La chiave di lettura dell’arte per Angelo non ha sicuramente un fine commerciale, al contrario deve essere qualcosa che nasca da un’esigenza di voler condividere e parlare di intimità e profondità e per questo non è disposto a concedersi a schemi o imposizioni che non lo rispecchino.

Diversamente da come si possa immaginare, quando Neptunboi ha scelto di esporsi sulle piattaforme social, ed in particolar modo TikTok, non con l’intento di portare contenuti Commedy, ma di far conoscere se stesso e la sua arte. È questo infatti il motivo per il quale i suoi contenuti risultano essere genuini e spontanei agli occhi di tanti. Grato alla sua Community, che per lui è composta da amici e non followers, Angelo ci racconta che per il futuro ha intenzione di finire gli studi e si augura di poter fare e vivere di musica.

@neptune.boi

😭😭😭😭

♬ original sound – he.loves.sab<3

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *