Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni hanno Sole e Noah, i due bambini di Nen e Nico? Ecco svelata la loro età!

Nen-e-Nico
Ma quanti anni hanno Noah e Sole, i figli di Nen e Nico? Ecco tutte le informazioni che riusciamo a ricavare dalle loro pubblicazioni!

La famiglia di Nen e Nico è una delle più famose del web. Grazie ai video condivisi su YouTube e TikTok, i due creator sono riusciti a farci entrare nella loro vita quotidiana, regalandoci momenti di allegria attraverso le varie peripezie che si susseguono nella loro casa. Questo è stato possibile anche grazie alla presenza dei loro due bambini, i quali crescono di giorno in giorno sotto gli occhi dei fan più affezionati. Ma quanti anni hanno Noah e Sole? Ecco cosa sappiamo!

In un recente video condiviso dal profilo Tik Tok di Nen e Nico, la madre riprende sua figlia Sole e le dà l’incarico di prepararsi velocemente per andare all’asilo. Questo dettaglio suggerisce che la bambina potrebbe avere un’età compresa tra i tre e i cinque anni. Tuttavia, tale ipotesi viene confermata direttamente da Nen stessa, che, rispondendo a un commento riguardante l’età di Sole, rivela che la bambina frequenta l’ultimo anno di asilo e ha già compiuto cinque anni, con il sesto compleanno in arrivo a marzo.

Noah è visibilmente più grande di Sole, ma quanti anni ha precisamente? Qui la ricerca è stata ardua, ma siamo riusciti a giungere ad una conclusione. Sul suo profilo Instagram personale, infatti, il papà Nico ha pubblicato una foto nel lontano 2018 per fare gli auguri a suo figlio che, all’epoca, compiva cinque anni. Con un calcolo veloce, dunque, capiamo che oggi, nel 2024, Noah ha dieci anni, e che ne compirà undici a dicembre.

Voi seguite la loro simpatica famiglia?
Si, i loro video sono molto divertenti
No, preferisco altri contenuti

[Foto: Instagram]