in

Nelson di Space Valley e Margherita Pontecorvo, sta nascendo una nuova coppia? Gli ultimi indizi!

Nelson degli Space Valley e Margherita Pontecorvo stanno insieme o sono soltanto amici? Sta nascendo una nuova coppia?

Qui su Webboh raramente abbiamo fatto gossip sugli Space Valley (noi siamo fan!), perché i suoi componenti si prestano ben poco al chiacchiericcio e preferiscono portare contenuti più seri. Ora però c’è una notizia molto “curiosa”, che dobbiamo raccontarvi. Infatti ormai da settimane assistiamo a un’interazione sospetta tra Nelson Venceslai e la tiktoker Margherita Pontecorvo.

La prima volta che sono apparsi insieme sui social era il 17 luglio 2021. A sorpresa, Margherita ha pubblicato alcune Stories a casa di Nelson (che si è lasciato con la sua fidanzata storica da quasi un anno). Cosa potevano significare quelle Stories? Tutto e niente. Perché effettivamente i due potrebbero essere soltanto amici (l’amicizia tra maschio e femmina, d’altronde, esiste e noi ci crediamo!). Però gli intricci social tra Pitta e Nelson non sono finiti a quel 17 luglio. Anzi, sono andati avanti. Eccome se sono andati avanti.

Gli indizi sono continuati anche nelle settimane a seguire, fino ad arrivare a fine agosto. Il 19 agosto un fan chiede a Margherita: “Ti piace qualcuno?“. Lei risponde sì, senza entrare nei dettagli. Certo, potrebbe piacerle davvero chiunque… ma la mente dei fan è andata verso di lui, Nelson. Il 26 agosto, poi, i due si sono incontrati ancora una volta e lo hanno fatto sapere pubblicamente su Instagram con alcune Stories molto scherzose e divertenti.

Sempre il 26 agosto, l’ennesimo contenuto che (agli occhi dei fan della ship) suona come una conferma: una foto insieme, stavolta pubblicata nel feed, con la scritta “Besties“. Se due più due fa davvero quattro, secondo noi qui potrebbe nascere una nuova coppia!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *