in

Nelson di Space Valley e Margherita Pontecorvo si sono lasciati: arriva la conferma sui social!

Nelson degli Space Valley e Margherita Pontecorvo si sono lasciati! Arriva la conferma su Instagram.

Nelson e Margerita Pontecorvo si sono lasciati
Nelson e Margerita Pontecorvo si sono lasciati

Da settimane sui social girava voce che Nelson Venceslai e Margherita Pontecorvo si fossero lasciati. Chi lo sosteneva portava come prova il fatto che non facessero più video e storie Instagram insieme e che, quando uno dei due andava nella città dell’altro (in un caso Bologna, nell’altro Roma), non ci fossero indizi di possibili incontri. Martedì Nelson aveva pubblicato una IGS in cui smentiva con delle gif di essere fidanzato.

Ieri è arrivata dalla tiktoker la conferma che il frontman dei Rovere, nonché volto di Space Valley, e lei, non stanno più insieme. Pitta su Instagram, rispondendo ad una domanda sulla sua situazione sentimentale, ha scritto: “Single lady“, togliendo qualsiasi dubbio a chi ancora sperava che stesse con Nels.

Nelson e Pitta si sono lasciati
Nelson e Pitta si sono lasciati

Nelson di Space Valley e Margherita Pontecorvo sono fidanzati? Scatta il bacio su TikTok!

Articolo 22 dicembre 2021 – Quando abbiamo iniziato a parlare di una possibile relazione tra il cantante e youtuber Nelson Venceslai (è il frontman dei Rovere ma anche uno di volti di Space Valley) e la tiktoker Margherita Pontecorvo era metà luglio. Per tutta l’estate, fino a oggi, i due hanno continuato a pubblicare contenuti insieme. Non c’è mai stata l’ufficialità, ma certe volte non è neppure necessaria. Ormai è chiaro a tutti che Nelson e Pitta stiano insieme.

Il 21 dicembre Margherita ha pubblicato un video su TikTok dove c’è scappato un mezzo bacio sulle labbra. “Lo sai quanto sei fortunata? No tu non lo sai”, è uno dei commenti. La Pitta ha risposto: “E’ lui il fortunato”. Anche sul profilo TikTok di Nelson, @sonnellino, sono usciti dei video. Beh, auguri alla coppia!

@margherita_pontecorvo

🖕🏻@sonnellino

Nelson e Margherita “Pitta” Pontecorvo, i primi inidizi sulla loro relazione!

La prima volta che sono apparsi insieme sui social era il 17 luglio 2021. A sorpresa, Margherita aveva pubblicato alcune Stories a casa di Nelson (che si era lasciato con la sua fidanzata storica da quasi un anno). Cosa potevano significare quelle Stories? Tutto e niente. Perché effettivamente i due potevano essere soltanto amici (l’amicizia tra maschio e femmina, d’altronde, esiste e noi ci crediamo!). Però gli intrecci social tra Pitta e Nelson non sono finiti a quel 17 luglio. Anzi, sono andati avanti. Eccome se sono andati avanti.

Gli indizi sono continuati anche nelle settimane a seguire, fino ad arrivare a fine agosto. Il 19 agosto un fan chiede a Margherita: “Ti piace qualcuno?“. Lei risponde sì, senza entrare nei dettagli. Certo, potrebbe piacerle davvero chiunque… ma la mente dei fan è andata verso di lui, Nelson. Il 26 agosto, poi, i due si sono incontrati ancora una volta e lo hanno fatto sapere pubblicamente su Instagram con alcune Stories molto scherzose e divertenti.

Sempre il 26 agosto, l’ennesimo contenuto che (agli occhi dei fan della ship) suona come una conferma: una foto insieme, stavolta pubblicata nel feed, con la scritta “Besties“. Se due più due fa davvero quattro, secondo noi qui potrebbe nascere una nuova coppia!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.