in

Nelson di Space Valley e Bea si sono lasciati: “Non approfondirò la questione”

Nelson Space Valley
Nelson Space Valley

Nelson e Bea si sono lasciati. La notizia è stata data un po’ a sorpresa in un video che il componente di Space Valley ha pubblicato sul proprio canale YouTube.

La notizia è stata data un po’ a sorpresa, dicevamo, perché nel suo vlog Venceslai ha raccontato i momenti passati in compagnia di Tonno e Cesare, nonché l’ingresso ufficiale di quest’ultimo nel team del suo canale, Nels, in veste di montatore (ruolo che già copre ufficiosamente da agosto), dedicando solo gli ultimi due minuti agli aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale.

Dopo una bella notizia devo darvi una brutta notizia.

Sono sicuro che molti di voi ci rimarranno male. Molti di voi se ne saranno già accorti, perché ormai è successo tempo fa e tra vlog e stories si è visto. Me lo state scrivendo in tantissimi in live twitch, nei commenti, dappertutto. Giustamente ci tenete. Siete curiosi o magari anche un po’ spaventati.

Mi spiace confermare le vostre paure. E’ da un po’ che mi vedete scorrazzare per casa in solitudine… perché mi sono lasciato con Bea.

Nelson dà la notizia e chiede sensibilità da parte di chi la tratta, specialmente nei confronti di Beatrice:

Non sono cose che solitamente condivido con voi. Questa sfera privata me la tengo per me da sempre. Dal giorno zero dei vlog. Certamente di solito arrivate a sapere le cose, ma è sempre un po’ di traverso. E’ raro che succeda in maniera dritta, però non era una cosa che potevo ignorare o aspettare che vi passasse. Non sarebbe successo.

Trovo giusto dirvelo. Sono sicuro al cento per cento, ma ve lo chiedo lo stesso, di trattare questo fatto con la più grande sensibilità che avete in corpo. Con rispetto se possibile, soprattutto nei confronti di Beatrice e se riuscite anche nei miei. Non approfondirò la questione. Non vi dirò niente, perché preferisco che rimanga una cosa privata. Per questo non chiedete a me e nemmeno a lei, per favore. Tra tutte le cose per cui provo dispiacere, chiaramente, c’è anche pensare che tra di voi c’è qualcuno che ci è rimasto male.

Questo è quanto. Potete ascoltare le sue parole dal minuto 14.43.

[Foto: YouTube Nels]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *