Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Stardust House, alcuni componenti hanno incontrato Papa Francesco: ecco come hanno fatto!

Asia Busciantella Nelson Chuk Laura De Fabrizio Papa
I tre componenti della Stardust House oggi hanno vissuto un’emozione incredibile vedendo dal vivo Papa Francesco!

Per Laura De Fabrizio, Nelson Chuk e Asia Busciantella mercoledì 27 ottobre 2021 sarà una data che non dimenticheranno per tutta la vita. I tre componenti della Stardust questa mattina hanno incontrato il Papa! Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri sera Laura, Nelson e Asia avevano pubblicato su Instagram delle Storie dedicate ad un viaggio con meta finale Roma. La De Fabrizio aveva anticipato: “Sto andando a Roma, perché domani mattina devo andare in un posto molto importante“. Poco prima della mezzanotte i tre amici sono arrivati nella Capitale. Stamattina, dopo essersi svegliati intorno alle 6.00, si sono recati a Città del Vaticano per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI.

https://www.tiktok.com/@nelson_chuk/video/7023733046281096454?

Nelson Chuk, Laura De Fabrizio e Asia Busciantella, dopo aver ascoltato con attenzione le parole del Santo Padre, hanno vissuto una emozione indescrivibile (come ha scritto su Instagram il profilo ufficiale della Stardust), vedendolo letteralmente a pochi centimetri da loro, mentre stringeva le mani ai credenti presenti all’incontro.

https://www.tiktok.com/@asiabusciantellaricci/video/7023710792755334405

I tre creator, una volta tornati a casa hanno condiviso il fatidico momento anche su TikTok, pubblicando i video, che potete trovare in questo articolo, caricandoli con descrizioni simili: “A special day with the pope“; “With the pope“; “Un’emozione unica“.

[FOTO: TikTok]