in

Nelson Chuck, dal suo vero nome alla passione per la danza: ecco cosa sappiamo su di lui!

Nelson Chuck è un TikToker che grazie alla sua passione per la danza e alla sua simpatia è riuscito ad avere successo sul web.

Nelson Chuck
Nelson Chuck

Nelson Chuck è un TikToker che al momento conta più di 700mila follower su TikTok e più di 70mila su Instagram. Nel corso della sua vita ha fatto diversi lavori ma ciò che gli ha cambiato davvero la vita è stata la danza. Grazie a questa è riuscito a partecipare al programma televisivo Italia’s got talent insieme ai suoi amici e poi ad approdare in Stradust House. Molti non sanno però che Nelson è il suo cognome infatti il suo vero nome è: Chukwuebuka. Ma qual è la sua storia?

@nelson_chuk

Rispondi a @alessandra91porcu chi vuole la seconda parte#dancer #italiasgottalent

♬ suono originale – Nelson_chuk

Nelson è nato in Italia, precisamente a Firenze, ma ha trascorso la sua infanzia in Nigeria insieme alla nonna. Dai due ai dieci anni, quindi, ha vissuto in Africa. Di quel periodo sembra avere un bel ricordo. Compiuti i dieci anni, però, la nonna gli ha detto che era il momento di tornare in Italia dalla madre e il ragazzo non la prese proprio benissimo, tanto che dovettero organizzare una “trappola” per riuscire a farlo imbarcare sull’aereo. Con il tempo è riuscito anche ad ambientarsi all’Italia. Ha frequentato la scuola, imparato l’italiano e anche recuperato il rapporto con la madre.

A diciotto anni ha deciso di lasciare gli studi, perché voleva aiutare economicamente la madre. Da quel momento ha svolto diversi lavori come il rappresentante porta a porta, il commesso al supermercato e quello nel Disney Store. Grazie a suo fratello maggiore, però, ha scoperto la sua vera passione cioè il ballo. Tutto merito di una serata in discoteca. Da quel momento da autodidatta ha imparato a ballare ed è arrivato fino ad Italia’s got talent. Con l’arrivo del Covid però non ha più potuto ballare in discoteca e ha deciso di condividere la sua passione su TikTok. Grazie a questo è riuscito ad entrare in Stardust House.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.