Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nello Bove ci prova scherzosamente con Giulia Salemi! Lei commenta (e interviene anche Er Gennaro)

Nello Bove Giulia Salemi
Nello Bove, Giulia Salemi e Er Gennaro sono stati i protagonisti di un simpatico confronto su TikTok. Ecco cosa è successo.

Nello Bove ha una nuova missione: conquistare il cuore di Giulia Salemi. Il creator napoletano due giorni fa ha pubblicato su TikTok un video in cui, scherzando, dichiara tutto il suo amore per lei. Nella descrizione scrive: “Giulia ti amo, facciamo i balletti insieme“. Nella clip, invece, duetta con Giulia e commenta il suo nuovo look: “Secondo me è fantastica! Giulia, se mi senti e cerchi un vero uomo … ecccomi… sono qui! Se vuoi possiamo canoscerci“.

@nellobove

#duetto con @sogiuliaquellamatta GIULIA TI AMO,FACCIAMO I BALLETTI INSIEME ❤️✨❤️✨❤️

♬ Like e follow se no morirai tra 5 min – Emmanuel 😆✌🏾

Di fronte ad una simile dichiarazione la Salemi non poteva rimanere indifferente, così, poco dopo gli ha lasciato nei commenti due faccine che ridono. Nello ha colto la palla al balzo e le ha ribadito: “Ti amo Giulia“. Ieri il creator, dopo aver incassato il saluto della ragazza, è tornato all’attacco. In un video con descrizione: “Giulia pensa che bello quando faremo i balletti insieme“, dice:

Primo step completato. Giulia ci ha risposto. Ora bisogna portarla a mangiarla un bel Mek Fluffly, poi dopo darla a berla un succo di frutta, cosicché il suo ex sarà solo un lontano ricordo. Perché da ora ci sarà Er Nellino.

@nellobove

Rispondi a @giuliasalemii Giulia pensa che bello quando faremo i balletti insieme✨❤️✨❤️✨

♬ suono originale – Nello Bove

Sotto a questo video è intervenuto Er Gennaro che, anche lui in tono scherzoso, gli ha dato la sua approvazione: “Vai, confido in te, ce la puoi fare!“. Niente dissing, quindi, solo tanta complicità nello scherzo. Chissà se Nello Bove riuscirà a “farla fidanzarla“!