in

Neima Ezza è stato arrestato? Su TikTok sono virali i video dell’annuncio! Facciamo chiarezza

Neima Ezza è stato arrestato? La voce si è diffusa su TikTok, ma è priva di fondamento. Ecco come stanno realmente le cose.

Neima Ezza
Neima Ezza

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che Amine Ez Zaaraoui, conosciuto da tutt* come Neima Ezza fosse stato arrestato. Su TikTok circolano tanti video allarmati da questa notizia. Ma come stanno realmente le cose? Facciamo chiarezza e andiamo con ordine.

Vi abbiamo parlato giorni fa delle vicende giudiziarie del trapper Baby Gang: il 18 novembre 2022, il pm Leonardo Lesti avrebbe chiesto per Zaccaria Mouhib, vero nome dell’artista, una condanna a 4 anni di carcere. Le imputazioni, come riporta l’Ansa, sarebbero dovute a una serie di rapine che coinvolgerebbero anche Neima Ezza, Samy Free e un 31enne albanese. Per quest’ultimo il pm ha richiesto 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Per Neima e Samy la procura ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio, avendo scelto il rito ordinario. Si dovrà aspettare quindi l’udienza del 26 gennaio per sapere le decisione del giudice. Le accuse a Neima Ezza, oltre ai quattro episodi di rapina di cui sono imputati anche gli altri tre ragazzi, è di un’ulteriore rapina (che aveva davanti a un altro gip) che è stata riunita in questo procedimento.

Per questo motivo possiamo smentire la voce che Neima sia stato arrestato. Le cose potrebbero cambiare a gennaio. Vi terremo aggiornati.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.