Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Neima Ezza è fidanzato! Ecco chi è la sua attuale ragazza

neima-ezza-fidanzata
Sembra proprio che Neima Ezza abbia il cuore impegnato. A confermarlo un video pubblicato dalla sua attuale ragazza!

Avete presente Neima Ezza, il cantante di “Lei” o “Casa”? Ecco, siamo andati a curiosare un po’ sui social e abbiamo scoperto chi è la sua nuova fidanzata. La neo-coppia è super carina e non vediamo l’ora di svelarvi l’identità della ragazza che ha fatto letteralmente perdere la testa al cantante. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Neima e sulla sua nuova fiamma. Ecco i dettagli!

Se Miss Webboh non sbaglia, la ragazza in questione dovrebbe essere Claire, come si fa chiamare su TikTok. Ovvero Clarissa Ruggiero, una ragazza dagli occhi azzurro-verdi. Proprio lei, su TikTok, ieri 21 marzo ha pubblicato un romantico video: si tratta di alcuni scatti e filmati inediti insieme a Neima. In casa, per strada, al mare, spesso abbracciati… sono davvero dolcissimi insieme e sembrano proprio innamorati! Non lo pensiamo solo noi, ma anche alcun* utenti che hanno commentato le loro foto lasciando dei cuoricini oppure scrivendo: “Innamorata di voi”. Ed effettivamente, come non esserlo?

Purtroppo non sappiamo molto altro su di lei, se non che ha un account privato su Instagram e dunque probabilmente ci tiene molto alla propria privacy e riservatezza. Quello che è certo è che ha fatto davvero perdere la testa a Neima. Se qualcun* di voi non dovesse conoscerlo, vi sveliamo noi qualcosa di più su di lui.

Sappiamo che Neima Ezza è un nome d’arte e che in realtà il rapper si chiama Amine Ezzaroui, è nato in Marocco ma è cresciuto a Milano, vivendo nelle case popolari insieme al papà, alla mamma e a due sorelle. Ha da sempre amato la musica e, grazie a Big Fish e Jake La Furia, ha iniziato a farsi un nome e inizia la sua carriera, step by step.

Neima Ezza
Neima Ezza

[FOTO: Instagram e TikTok]