Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che i nei hanno significati diversi in base alla loro posizione? Ecco quali!

Nei della bellezza
Nei della Bellezza, anche un neo ha un suo linguaggio: ma quali sono e come riconoscerli? Ecco il loro significato.

Apparentemente, i nei sul volto potrebbero non avere alcun significato, ma sapevate che hanno un loro personalissimo linguaggio? Ogni posizione racconta una storia differente, tutta da scoprire e da analizzare. A raccontarlo è Giulia Giandebiaggi, che con un video pubblicato su TikTok ha spiegato cosa sono i misteriosi “Nei della Bellezza” che costellano il nostro viso. Li avete anche voi? Per scoprirlo, continuate a leggere!

Secondo un’antica leggenda cinese, ogni neo ha un significato speciale, ma sono solo tre i Nei della Bellezza per eccellenza. Il primo si trova sulla guancia, il secondo sopra il labbro e il terzo sulla fronte. Se avete anche solo uno di questi nei, allora complimenti: avete anche voi il Neo della Bellezza! Tuttavia, ci sono tantissimi altri punti interessanti che hanno altri significati. Ad esempio, il neo nella parte superiore del labbro denota un vero amore nei confronti del cibo e, più in generale, per le cose belle della vita. Se invece il neo si trova nella parte inferiore del labbro, esso indica il successo della vita.

Se avete il neo sul lato destro della fronte, purtroppo, potreste avere problemi con i vostri genitori, mentre se si trova sul lato sinistro siete dei leader nati. Se invece avete un neo sul mento, molto probabilmente siete delle persone testarde. Anche i nei sul naso hanno dei loro significati super specifici: sulla parte sinistra del naso, significa fortuna negli affari, mentre sulla punta significa instabilità nelle relazioni.

I nei sugli occhi: significato

Un neo nei pressi delle sopracciglia denotano una grande fortuna nella vita. Si tratta di una cosa davvero positiva, non esattamente come i nei nei pressi delle palpebre. Se uno di questi si trova sulla palpebra sinistra, allora molto probabilmente sarete una persona che preferisce avere le cose sempre ordinate, mentre se si trova sulla destra vuol dire che dovrete impegnarvi il doppio per raggiungere i vostri obiettivi.

Le persone che hanno un neo sotto l’occhio, invece, tendono ad essere più malinconiche e avranno tanta tristezza nella vita, tant’è che questo neo significa “lacrima” nella cultura cinese. Insomma, i significati sono davvero tanti: pensate che, nell’antichità, le donne erano solite dipingere i loro nei. Quelli che ad oggi potrebbero sembrarci difetti, ai tempi erano un vero vanto!

E voi, conoscevate queste curiosità?
Oddio, ho finalmente capito cosa significa il mio neo!
Già lo sapevo, adoro troppo

[FOTO: TikTok]