in

Natural Blush Trend su TikTok: che cos’è e come funziona la nuova challenge

Nasce una nuova challenge su TikTok, la Natural Blush: ecco come funziona!

natural blush trend
natural blush trend

Si chiama Natural Blush Trend una nuova challenge che in questi giorni sta spopolando su TikTok. Fra le celebrità che l’hanno provata troviamo anche Mariana Aresta, una delle protagoniste della quarta edizione de Il Collegio . Ma di che cosa si tratta e come funziona esattamente? Ve lo spieghiamo noi di Webboh!

La Natural Blush Trend Challenge mette in luce (è il caso di dirlo) la luminosità naturale del nostro viso. Per partecipare a questa sfida di bellezza, se così la vogliamo chiamare, bisogna semplicemente pizzicarsi le parti del viso dove vogliamo applicare questo particolare effetto.

Il blush, come saprete, è proprio quel tipo di cosmetico che aggiunge punti di luce al nostro viso, definendone la forma e scolpendo i nostri tratti se applicato con il giusto countouring. E il bello è che per questa challenge non dovrete spendere un euro di make up, basteranno le vostre dita e il colore naturale della vostra pelle.

Qui sotto trovate alcuni esempi di Natural Blush Trend.

Una piccola curiosità: nel caso in cui voleste partecipare alla challenge dovete utilizzare la colonna sonora giusta. La canzone che dovete scegliere si chiama Original Sound sapnapextra – riley 😉 ed è in realtà Tom’s Diner di DNA e Suzanne Vega, celebre brano del 1990.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *