Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto i capelli di Nathan Falco? Ecco le foto del suo cambio look pazzesco!

Nathan-Falco
Avete visto la nuova acconciatura di Nathan Falco? Il ragazzo ha deciso di cambiare completamente il suo look, lasciandoci senza parole!

Il glow up di Nathan Falco continua e, questa volta, a cambiare è stato il suo look! Se prima eravamo tutt* abituat* ai suoi capelli super neri, adesso dovremo fare l’abitudine a una nuova acconciatura. I capelli del ragazzo hanno lasciato tutt* noi senza parole, ma in molt* ancora non si sono accort* della novità. Ecco le foto a confronto!

Per chi non se lo ricordasse, qualche mese fa vi abbiamo parlato del glow up del figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Da tempo, il ragazzo pubblica video su TikTok, e nell’ultimo periodo molti suoi filmati sono andati virali sulla piattaforma. Ad attirare l’attenzione è stato il suo repentino cambiamento. Molt* se lo ricordavano quando era ancora più piccolino, ovvero durante quel periodo in cui la madre pubblicava diverse clip in sua compagnia. Oggi, Nathan sta crescendo, e per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ha già creato una linea di moda. Dallo scorso anno è inoltre ufficialmente un imprenditore, dato che è Chief Executive Officer della Billionaire Bears, nft che si occupa di orsi 3D integrati nel Metaverso.

Tornado al suo cambio look, Nathan Falco ha deciso di dare alla sua acconciatura ancora più freschezza. Se prima aveva attirato l’attenzione del web con i suoi capelli color nero, oggi tutt* stanno parlando di lui per via del nuovo colore che ha scelto per il suo nuovo look. Nathan, infatti, ha deciso di farsi biondo! Nei suoi ultimi due video su TikTok possiamo apprezzare questa novità, proprio come hanno fatto i fan del ragazzo.

Tra i commenti dei suoi ultimi contenuti, c’è chi ha scritto: “Stai benissimo”, “Che carino” e ancora “Sei diventato proprio un bel ragazzo!”. Insomma, inutile dire come la maggior parte della community abbia approvato il suo cambio look! E voi, che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel sondaggio!

E a voi, piace questo suo nuovo look?
Sì, lo adoro!
Sta molto bene, ma preferivo il vecchio taglio!

[FOTO: TikTok]