Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventato Nathan Falco Briatore: ecco il suo incredibile glow up!

Nathan Falco Briatore
Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è cresciuto: ora sta diventando una star di TikTok. Ecco com’è cambiato

Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sta pubblicando sempre più spesso video su TikTok. Chi lo segue da quando era piccolo e appariva nei video pubblicati dalla madre, si è accorto del suo incredibile glow up. Prima di vederlo, conosciamolo meglio.

Nathan Falco Briatore è nato nel 2010 (quindi ha 13 anni). Ha una sorella di 19 anni di nome Leni, figlia nata dall’amore tra suo papà Flavio e la bellissima Heidi Klum. Attualmente frequenta l’International School of Monaco, uno degli istituti più prestigiosi e costosi d’Europa (la retta è tra i 10 e i 30mila euro l’anno); ha già creato una linea di moda e, dallo scorso anno è ufficialmente un imprenditore, dato che è Chief Executive Officer della Billionaire Bears, nft che si occupa di orsi 3D integrati nel Metaverso.

Il ragazzino non nasconde di essere molto legato alla mamma. La cosa è reciproca. A tal proposito, in una lunga intervista al programma tv Verissimo, Elisabetta ha detto di lui di lui: “Sei il regalo più grande della vita, il mio amore incondizionato. Sei la mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio”. In occasione del suo primo giorno di scuola, invece, gli ha scritto: “Buon primo giorno di scuola amore mio, in bocca a lupo per il tuo nuovo anno scolastico. Sei il mio orgoglio piccolo grande uomo“. Nathan di lei dice: “È un po’ severa, per esempio lo è nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password”

TikTok di Elisabetta Gregoraci

Ma veniamo al glow up: il cambiamento di Nathan Falco è evidente dato che sta crescendo e diventando un uomo. I lineamenti sono ancora quelli di un adolescente, ma per molt* è sempre più simile a suo papà Flavio. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

TikTok di Nathan Falco

[FOTO: Instagram]