Proprio qualche giorno fa ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Natasha Nock e nelle ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti davvero interessanti. La creator canadese ha infatti pubblicato una nuova Storia di Instagram in cui spiega il motivo della sua assenza dai social e tranquillizza tutti i suoi follower. Ma vediamo insieme che cosa ha detto!
In questo suo nuovo contenuto social, Natasha ha raccontato che in quest’ultimo periodo si sta concentrando tantissimo sul suo lavoro. Appena possibile, però, tornerà a farci compagnia sia virtualemnte che dal vivo. La ragazza ha infatti intenzione di tornare in Italia. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:
Ciao italiani! Volevo farvi sapere che va tutto bene. Mi sono laureata e ho iniziato a lavorare in Canada quindi mi sto concentrando sulla mia carriera ora che non vado più a scuola! Mi mancate tutti così tanto! Vi farò sapere non appena potrò tornare a trovarvi tutti in Italia!
Natasha Nock quindi se la passa molto bene per fortuna! Inoltre, abbiamo scoperto che ha un profilo secondario dove parla solo in inglese e fa solo contenuti in quella lingua. E voi, lo avete trovato?
Ma che fine ha fatto Natasha Nock? Ecco quello che sappiamo!
Articolo del 26 luglio 2023 – Natasha Nock è sparita dai radar! La creator canadese è diventata virale sui social media parlando del suo amore smisurato per l’Italia, tanto da riuscire anche a venirci a vivere per qualche mese per poter unire la sua passione dell’insegnamento al posto del suo cuore. Tuttavia, di recente in moltissim* hanno notato la sua assenza. Ma che fine ha fatto? Ecco cosa sappiamo!
Tantissim* sotto i suoi post e i suoi video su TikTok le chiedono che come mai non sia più attiva sui social, spesso anche con un pizzico di preoccupazione. Quello che sappiamo per certo è che Natasha è arrivata in Italia a febbraio 2023 ed è rientrata a Vancouver per la proclamazione della sua laurea. Per chi non lo sapesse, infatti, lei è riuscita a trascorrere questi mesi a Venezia proprio grazie ad un periodo di tirocinio offertole dalla sua università.
Da allora ha pubblicato due TikTok e una fotografia su Instagram annunciando proprio della sua proclamazione il giorno successivo. È dal 29 maggio che la creator non sembra usare più i suoi profili. Non abbiamo alcuna certezza relativamente a dove si trovi adesso Natasha, tuttavia possiamo supporre che sia ancora in Canada, magari per motivi di studio oppure per lavoro, o semplicemente che stia trascorrendo un periodo “no social”. Possiamo anche pensare che sia in vacanza e che tornerà presto sui nostri schermi, magari non appena inizierà un nuovo semestre accademico (nel caso in cui stesse ancora studiando).
Insomma non è ancora molto chiaro il motivo di questo abbandono temporaneo da parte di Natasha Nock soprattutto perché condivideva un legame davvero unico con la sua community. Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]