Pioggia di insulti su Jenny Martino: Tra chi la deride, chi la chiama obesa e chi strabica, la situazione è diventata ormai insostenibile. La sorella maggiore, Natasha, ha deciso di intervenire dicendo la sua difendendo Jenny dagli hater. In un video pubblicato su TikTok, la creator dice:
Non avete il diritto di chiamare Jenny strabica, ha lo strabismo di Venere, è una caratteristica che la distingue dalle altre persone. Purtroppo abbiamo già avuto esempi di bullismo nei suoi confronti.
Natasha segnala che c’è qualcosa di ancora più grave rispetto a chi definisce sua sorella strabica, ovvero chi sostiene che i suoi “fratelli devono essere allontanati dalla mia famiglia, perché sono obesi e quindi i miei genitori non si prendono cura di loro”. La ragazza sostiene che gli hater hanno reso Jenny un fenomeno da baraccone e che il tutto alimenta sempre di più le cattiverie nei commenti: ‘‘In questi giorni non volevo più mostrare Jenny per tutelarla dai vostri commenti negativi, dato che è minorenne”.
Natasha sbotta contro chi insulta Jenny, smetteranno di fare video insieme?
Natasha continua spiegando che sua sorella è una ragazza intelligente, che si diverte a fare i video e vuole continuare a fare i TikTok insieme nonostante tutto: ”Non vi dovete permettere di giudicare i genitori. A voi manca il rispetto. Io e la mia famiglia saremo costretti a prendere di provvedimenti”. Oltre a queste cattiverie la creator sottolinea che molt* storpiano i loro nomi in maniera dispregiativa sotto i video, per esempio Natasha viene chiamata Natalina, a Jenny invece la chiamano Genoveffa o Jennarinina, poi denuncia il fatto che qualcun* le ha copiato il nome del profilo e sotto ai video risponde al posto suo: “Questo si chiama furto di identità“.
La creator conclude dicendo: ”Non siamo obesi, l’obesità è un’altra cosa. Noi la conosciamo perché mia nonna è obesa. E’ vero che non abbiamo un’alimentazione perfetta, ma voi non vi dovete permettere di giudicare”. Brava Natasha: continua a essere forte e non farti abbattere dai commenti dei/delle bull*. Noi siamo con te!
[Foto: TikTok]