Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto che glow up ha fatto Natasha Martino? Ecco com'è ora!

natasha-martino
Com’è diventata Natasha Martino? Avete visto il suo cambiamento? Ecco le immagini del glow up della creator!

Ma vi ricordate quanto ci ha fatto divertire Natasha Martino con i suoi contenuti insieme ai suoi fratelli? La ragazza è sempre attiva sui suoi social e qualcun* ha notato come in quest’ultimo periodo sia particolarmente radiosa. Voi l’avete vista? Ecco com’è ora nelle ultime immagini pubblicate sui suoi profili ufficiali!

Tra un video di cucina e un trend, la nostra Naty continua a essere super attiva sui social. Proprio sotto ad alcuni dei suoi ultimi contenuti, hanno cominciato a fioccare complimenti. Molte persone si sono infatti congratulate per il suo glow up, in particolar modo alla gente piace tantissimo come porta i capelli ora. La sua chioma è adesso infatti leggermente mossa, con la riga laterale, ma sempre scura. Spesso possiamo vederla anche con dei fiori tra una ciocca e l’altra. Qualcun* le chiede anche la marca degli occhiali, mentre lei si diverte a ballare sorridente sulle ultime tendenze. Insomma, è un vero e proprio glow up, non credete anche voi?!

Natasha Martino continua quindi a farci divertire con i suoi tanti contenuti, sotto i quali possiamo leggere moltissimi complimenti. E voi, che cosa ne pensate di questo suo incredibile glow up? Fateci sapere tutte le vostre impressioni e le vostre idee su questo suo cambiamento davvero top! E nel frattempo, ovviamente, continuate a seguirla su tutte le piattaforme! Nel caso doveste esservi pers* i suoi ultimi contenuti, ecco qui uno dei suoi video più recenti:

@natashamartino

Ig e Youtube:natasha martino

♬ Paprika – Ghali
Che ne pensate del glow up di Natasha Martino?
Semplicemente wow!
Non l’avevo visto!

[Foto: Instagram / TikTok]