Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emma Marrone lancia un messaggio a Natasha Martino: ecco per quale motivo!

Natasha Martino
Ma chi è la famosa cantante italiana che ha preso le difese di Natasha Martino via social? Ecco svelato il nome e cosa ha scritto!

Ebbene sì, anche i cantanti italian* si divertono a scrollare video su TikTok e a seguire alcun* dei creator più amati del momento. Tra quest* ultim* non possiamo non citare Natasha Martino, la tiktoker diventata virale condividendo le semplici giornate trascorse con i suoi fratelli. Qualche ora fa, un video di Natasha è stato commentato da Emma Marrone, ma come mai? Scopriamolo insieme!

Natasha Martino è diventata virale qualche tempo fa grazie ad alcuni video pubblicati con la sorella Jenny. Oggi condivide con i suoi follower la quotidianità, sprigionando semplicità e freschezza. Nonostante ciò, Natasha, è spesso vittima di commenti offensivi rivolti alla sua vita e al suo aspetto fisico. A prendere le difese della creator, però, è stata la famosa cantante Emma Marrone, che ha commentato un video della ragazza. “Un bacetto tesoro, sei bellissima e super dolce. Non li leggere nemmeno i commenti delle brutte persone frustrate…ignoranti e cattive…la tua forza sta proprio nella tua semplicità e verità!”, ha scritto la cantante.

Emma ha deciso di prendere una volta per tutte le difese di Natasha, descrivendo come ignoranti e cattiv* tutt* quell* che la criticano. In realtà, Emma aveva già interagito in precedenza con Natasha. Qualche settimana fa, infatti, Naty ha pubblicato un Tik Tok con la canzone sanremeseApnea” di Emma in sottofondo, ottenendo un feedback dalla cantante. Emma, dopo aver commentato con due emoji (un cuore rosso e un fuoco), ha anche repostato il video della creator! Un bellissimo gesto quello della cantante, che noi di Webboh condividiamo a pieno!

@natashamartino

Ig e Youtube:natasha martino

♬ APNEA – Emma News
Siete d’accordo con le parole di Emma?
Si, certamente
No, la penso in un altro modo

[Foto: Instagram]