in

“Vediamo cosa mi ha portato stamattina mio padre… a Jenny piace”: Natasha Martino è virale, ma chi è?

“Vediamo cosa mi ha portato stamattina mio padre per colazione”. Sono tutt* pazz* per Natasha Martino e i suoi fratelli Jenny e Salvatore.

Dite la verità: anche voi avete trovato, almeno una volta, nei Per te di TikTok un video di Natasha Martino. Se questo nome non vi dice nulla, allora ve ne diciamo altri due: Jenny e Salvatore. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? E se vi dicessimo: “Vi faccio vedere cosa ha comprato stamattina mio padre per colazione“?

Presentiamo meglio questa giovane ragazza che sta letteralmente spopolando sulla piattaforma di TikTok. Natasha ha venti anni e vive in Calabria, come si comprende facilmente dall’accento e dalla sua passione per il peperoncino e per i salumi tipici, come la schiacciata, il capocollo e la salamina. I suoi video sono genuini, semplici e spontanei, ma soprattutto incuriosiscono un sacco il pubblico. La ragazza racconta le sue giornate, le mattinate al mare con la famiglia e l’affetto per i fratellini, a cui spesso cucina il pranzo o la cena. Può sembrare banale, ma in un mondo web costruito ed effimero, Naty è veramente una ventata di freschezza e seguirla è un piacere. Conosciamola meglio!

Indice

Natasha Martino conquista tutti con la sua semplicità: scopriamo chi sono Jenny e Salvatore

La ragazza pubblica molti video, come se condividesse step by step lo svolgersi delle sue giornate. La protagonista indiscussa è la sorellina di dodici anni Jenny. Una ragazzina dolce, che adora fare delle creazioni per occupare i pomeriggi, ma sopratutto… che ha dei gusti culinari particolari.

Naty, appunto, mostra spesso ciò che cucina, e quasi sempre spiega di dover preparare una variante differente del piatto, che ha qualche ingrediente che a Jenny non piace. Ecco perchè sotto i suoi video si moltiplicano commenti ironici del tipo: “Ma a Jenny piace?”. Le sorelle, però, hanno dimostrato molta autoironia, condividendo un video in cui propongono di lanciare un trend con la frase ormai virale. E indovinate… Jenny conferma che la cosa le piace!

La famiglia Martino, però, ha un altro componente: il gemello di Jenny, Salvatore. Lui è invece timido e non ama mostrarsi, motivo per cui attorno a lui è nato una sorta di mito. Tutti vogliono vederlo, ma di sappiamo solo che ama mangiare i wurstel. Finalmente, pochi giorni fa, Natasha ha condiviso un video in cui è presente anche Salvatore:

Gli utenti insultano Natasha per ciò che mangia e che cucina: la sua risposta è da applausi

Ormai questi tre fratelli sono virali, infatti il profilo di Naty su TikTok ha quasi 230k followers e i suoi video sono seguitissimi da persone di ogni età. Alcuni utenti hanno anche postato dei video-meme, ironizzando sull’ossessione creata dai contenuti della ragazza, che destano davvero molta curiosità. Non sempre, però, sul web tutti utilizzano sana ironia ed intelligenza. Sono molti gli utenti che prendono in giro le sorelle Martino, accusandole di mangiare e cucinare male. Addirittura c’è chi paragona questi simpatici video agli episodi di Vite al limite, un programma in onda su RealTime. Natasha ha risposto con un semplice: “Aspetta che adesso rido!”.

Brava Naty, l’indifferenza è la miglior arma contro chi giudica e critica. Rimani spontanea, genuina, così come sei. E soprattutto non smettere di amare i tuoi fratelli. Sicuramente saresti una creator apprezzata dal Movimento Italiano Genitori (cliccate qui per vedere chi è stato bocciato!). Che ne pensate di lei? A noi piace moltissimo!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.