Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Natasha Manvilova? Dalle vere origini alla passione per la musica: ecco tutto quello che sappiamo!

Natasha Manvilova
Chi è Natasha Manvilova? Tutte le curiosità sulla creator, dalle origini alla splendida amicizia tra lei, Diego Lazzari e Lele Giaccari!

Ma chi è Natasha Manvilova, l’amica di Lele Giaccari e Diego Lazzari? La creator è spesso apparsa nei loro video sul TikTok o nei videoclip delle canzoni di Diego Lazzari e ha quindi suscitato molta curiosità nella community. Ecco alcune informazioni su di lei!

Nataly Natasha Manvilova è nata l’11 giugno 1998, sotto il segno dei Gemelli con ascendete Vergine e la luna in Capricorno. È di origini ucraine e russe, ma è nata in Italia, più precisamente in Lombardia. Ha praticato moltissimi sport, fin da bambina e al momento è in una bellissima, solida e lunga relazione. Il suo account Instagram è @natashamanvilova. Ha frequentato il liceo linguistico, infatti non a caso parla ben 4 lingue: russo, italiano, inglese e francese. Poi però non si è trovata bene e ha deciso di cambiare completamente idea, iscrivendosi a grafica e comunicazione, per coltivare la sua passione per la fotografia.

Questa passione per le foto da parte di Natasha Manvilova arriva da molto lontano. Infatti fin da piccolina sua mamma le lasciava spesso la fotocamera in mano. Poi quando andava in gita con la scuola spesso si ritrovava a essere la fotografa della classe. Crescendo però la cosa si è fatta sempre più seria. Infatti spesso le capitava di farsi pagare per scattare delle foto o di lavorare a compleanni o matrimoni. Dopo un po’ ha anche collaborato con Diego Lazzari, Lele Giaccari e tanti altri creator. Ora però ha un po’ abbandonato questa passione, anche se continua a fare alcune foto ai suoi amici!

La sua passione per l’arte però non si ferma alla fotografia. Natasha Manvilova infatti dedica una parte del suo tempo anche alla pittura. Pensate: pure nella casa in cui vive insieme ad altri creator ha anche alcuni suoi quadri appesi alle pareti. Purtroppo però anche questa passione è stata un po’ accantonata. Tutto questo per fare spazio alla musica.

Per chi non lo sapesse infatti Natasha Manvilova ha iniziato anche la sua carriera da cantante. Su Spotify potete trovare due sue canzoni, “Non Sentivi” e “Su Di Me“. Anche questa sua passione per la musica però arriva da molto lontano. La creator infatti ha partecipato ad alcuni videoclip musicali di alcuni cantanti famosissimi come Fedez. Inoltre già tempo fa aveva scritto una canzone per Rosalba. Ha anche rivelato a Webboh che ha moltissimi brani già pronti e su cui sta lavorando per farli uscire al più presto.

Un’altra cosa davvero curiosa su Natasha Manvilova è il suo amore per il mondo della spiritualità. Infatti già da quando era molto piccola la creator era stata portata da sua nonna dalle streghe in Ucraina. Pensate che sa persino leggere i tarocchi! Questo suo amore per il mondo dell’esoterico cerca anche di trasmetterlo attraverso i suoi video musicali, dove mostra moltissime pietre o effetti di luce per portarci in questo suo mondo.

Due dei suoi più cari amici sono Diego Lazzari e Lele Giaccari. I tre si sono conosciuti già da giovanissimi, quando ancora nessuno immaginava il successo sui social che hanno raggiunto ora! Avevano solo 14 anni quando si sono incontrati per la prima volta. Poi per un po’ si sono persi di vista, abitando in due zone d’Italia completamente diverse, loro a Roma e lei a Milano. A distanza di anni però si sono incontrati nuovamente e si sono trasferiti varie volte tutti insieme. Nonostante tutto il tempo che passa, i tre ragazzi continuano a starsi vicini e a supportare a vicenda tutti i loro progetti presenti e futuri!

Ti piace Natasha?
No
Non la conoscevo

[Foto: Instagram]