in

La nipote di Biden spopola su TikTok (e c’è chi la shippa con il figlio di Trump): ecco la 16enne Natalie Biden

Prima di essere una “tiktoker”, Natalie Biden è prima di tutto la nipote del neo-presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Classe 2004, americana, studentessa modello: la ragazza è la figlia del defunto Beau Biden (figlio di Joe, morto per un tumore al cervello) e di Hallie. E’ una delle nipoti preferite del nonno Joe, infatti è finita sotto i riflettori sin dalla tenera età. All’età di 5 anni veniva spesso fotografata assieme al nonno-politico quando lui era il vice-presidente di Barack Obama.

Quello che in pochi sanno è che Natalie Biden è molto attiva su TikTok. O meglio: lo è stata fino a metà ottobre, poi (forse proprio a causa delle elezioni) si è un po’ assentata dalla piattaforma dove si diverte a pubblicare lip-sync e balletti con gli amici.

Natalie Biden, la nipote di Joe spopola su TikTok

Sul suo profilo @natbiden è seguita da appena 220mila persone ma siamo sicuri che diventeranno milioni nel giro di poco tempo! Lei, invece, segue alcuni dei volti noti tra i teen come Amelie Zilber. Bella Hadid, David Dobrik, Madison Beer, Justin Bieber. Migliaia di persone, dopo l’elezione del nonno, le hanno scritto per congratularsi: “Sei una parte della First Family”, “Congratulazioni ragazza”, “Non noi chestiamo stalkerizzando la sua pagina“.

Nelle ultime ore è diventata virale anche un’idea perversa e strana degli utenti dei social. Specialmente su Twitter va di moda “shippare” Natalie con il figlio di Donald Trump, il 14enne Barron. “Dovresti uscire con Barron, penso che sarebbe divertente“, le scrivono. “Perché vedo così tanti commenti di ship tra Barron e Melanie? Sono d’accordo ma forse è troppo“, commenta qualcun altro. E poi: “Immaginatevi le cene di Natale con Joe e Donald”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *