Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La nuova fidanzata di Biondo ha mandato frecciatine alla ex Natalia? Facciamo chiarezza!

Drama Biondo Natalia
Tra Natalia Sofia Molteni e la nuova ragazza di Biondo sono volate frecciatine su TikTok? Rachele spiega la sua versione dei fatti

Tre giorni fa vi abbiamo raccontato il possibile dissing a distanza tra Rachele Rosi, attuale fidanzata di Biondo, e Natalia Sofia Molteni, ex del cantante. Nei commenti dei due video, quello di Rachele in cui la ragazza citava il celebre “Cromaticamente perfetti” e quello di Natalia in cui la creator ha risposto scrivendo: “Il mondo continua ad essere un bel posto finché ci sarà qualcuno ossessionato da me“, molt* hanno parlato di frecciatine, schierandosi a favore dell’una o dell’altra, arrivando addirittura a paragonarle. Ma è veramente così? Non proprio.

Stando a quanto ha raccontato Rachele in un video pubblicato ieri, tra lei e Natalia non ci sarebbe nessuno scontro in corso, intanto perché lei è stata con Simone, due anni prima che nella vita del cantante comparisse la Molteni, poi perché lei è tornata insieme a lui, molto dopo la fine della relazione tra Biondo e la creator. La Rosi, infatti, spiega:

Non c’è nessun odio contro Natalia. Non c’era nessuna frecciatina nei suoi confronti… Lei ha creato una frase iconica “cromaticamente perfetti”, che poi è stata riportata da tantissime persone… come l’hanno usata gli altri l’ho usata pure io, perché mi piaceva. Non ce l’ho con Natalia. Io e lei ci conosciamo. Lei sa della mia storia con Simone. Io e Simone stavamo insieme da prima, da quasi due anni e poi io e lui ci siamo lasciati un po’ prima che arrivasse lei. Poi ci siamo rimessi insieme un bel po’ dopo che loro hanno smesso di sentirsi e frequentarsi… nessuno cerca di copiare Natalia. Simone non si è messo con me perché sono la sua copia o perché cerco di imitarla. Lei ci sta che abbia fatto il video, lo capisco. Probabilmente non ci stiamo neanche simpatiche, non lo so, ma non è necessario.

Rachele ha concluso tranquillizzando i fan che “Natalia non soffre per Simone e non ce l’ha con noi…“, ribadendo di aver fatto il video perché è sembrata: “La strega cattiva che ha usato le frasi di Natalia, perché ce l’ha con lei” e aggiungendo che: “Non ce l’ho con lei, non la conosco. Io non credo che lei ce l’abbia con me… la frase non l’ho ripresa per lanciarle una frecciatina. Se è passato questo mi dispiace“. Tutto chiarito? La Molteni risponderà?

@rosalitaa22

non ho il dono della sintesi desolata

♬ suono originale – Rachele Rosi

Biondo si è fidanzato! Volano frecciatine tra la nuova ragazza e Natalia: ecco cos’è successo!

Articolo 23 giugno – Vi siete forse dimenticati della ship tra Natalia Sofia Molteni e Biondo? Se si, è ora di sbloccarvi un ricordo. Erano in molt* a essere grandi fan della coppia, ma purtroppo, il tutto era ben presto finito nel dimenticatoio. Tuttavia, come ben sanno i fan di Webboh, ogni nodo viene al pettine. Ma cosa è successo? E cosa c’entra la nuova ragazza di Biondo? Scopriamolo insieme!

Partiamo dal principio. Sembra, infatti, che il cantante abbia trovato la sua dolce metà e si sia ufficialmente fidanzato. Si tratterebbe di Rachele Rosi, una ragazza non particolarmente conosciuta sui social. Fin qui tutto bene, se non fosse che la ragazza ha tirato non solo una frecciatina, ma bensì tutto l’arco a Natalia. Come possiamo leggere nella caption del suo ultimo TikTok insieme a Biondo: “Cromaticamente perfetti“. Ma vi ricorda forse qualcosa questa frase?

Certo! Si tratta di una frase detta proprio da Natalia nel suo primo video dedicato a Biondo. La Molteni aveva elencato come motivo, l’essere “cromaticamente perfetti”, per definirsi la ragazza perfetta per il musicista. Dunque, si tratta di una vera e propria frecciatina!

Ovviamente Natalia non è stata zitta, e ha risposto in breve tempo a Rachele, a sua volta tramite la caption di un TikTok: “Il mondo continua ad essere un bel posto finché ci sarà qualcuno ossessionato da me“. Insomma, noi siamo qui con i popcorn in mano, in attesa di ulteriori sviluppi…

@rosalitaa22

cromaticamente perfetti ☃️☃️☃️@biondo

♬ original sound – <3

[Foto: TikTok]