in

C’è qualcosa tra Biondo e Natalia? Il cantante, dopo aver incontrato la ragazza a Sanremo, fa chiarezza!

Natalia Sofia Molteni elenca i motivi per cui Biondo dovrebbe fidanzarsi con lei. Lui le risponde e poi la incontra a Sanremo. E’ nato qualcosa tra loro?

Biondo
Biondo

Due giorni fa vi avevamo raccontato dell’incontro tra Biondo e Natalia Sofia Molteni, la ragazza che si era detta “innamorata” e intenzionata a fidanzarsi con lui. Dopo la visita che il cantante ha fatto alla tiktoker in quel di Sanremo, molti hanno supposto che tra loro fosse nato qualcosa. Ieri, a RDS Next, Simone ha voluto parlare di Natalia e di cosa c’è tra loro:

E’ veramente una persona bella. Ci siamo visti. E’ super carina. Ma è tutta una gag: hanno scritto che è innamorata. Ovviamente l’ha fatto in un modo simpatico. E’ super apposto, super ok, è proprio una brava ragazza! Mi ci sono trovato veramente bene. Quindi… wow, tanto di cappello.

Biondo, prima di tornare a parlare del suo album, ha chiarito anche la sua situazione sentimentale: “Sono single“, confermando così che tra lui e Natalia non c’è assolutamente niente.

Indice

Biondo ha mantenuto la promessa ed è andato a Sanremo dalla ragazza “innamorata di lui”: ecco le prove!

Articolo 21 aprile 2022 – “100mila like e vengo a Sanremo“. Biondo l’aveva promesso, e ha mantenuto la sua promessa! Tutto è cominciato quando una ragazza, Natalia Sofia Molteni, aveva pubblicato un video nel quale diceva di essere innamorata del cantante. Lui ha duettato il video… ed è partita la ship! Ora però tutto si è concretizzato: Biondo è davvero andato a Sanremo per conoscere dal vivo Natalia. E’ successo ieri.

Come lo sappiamo? Facile. Ieri pomeriggio il cantante ha pubblicato un video davanti alla stazione dei treni di Sanremo. Natalia aveva commentato un suo video: “Bella la canzone ma qui a Sanremo non ti si vede… Avevi detto di essere una persona di parola“. Lui ha risposto davanti alla stazione. Fatti e non parole, insomma. Poco dopo, Natalia Sofia ha pubblicato sul suo profilo un altro video, quello definitivo. Pochi secondi nei quali si vedono Biondo e lei assieme in quello che forse è un ristorante. Quel video, però, è scomparso poco dopo. Non sappiamo perché. Solo una cosa è certa: Biondo e Natalia si sono finalmente incontrati!

@biondo Rispondi a @nataliasofia.molteni ♬ original sound – Tayyyyyyy

Una ragazza si dichiara innamorata di Biondo e lui le duetta il video: ci sono degli aggiornamenti!

Articolo del 13 aprile – Una settimana fa una ragazza di nome Natalia Sofia Molteni ha registrato un video presto divenuto virale su TikTok. “Questo è un video per convincere Biondo a fidanzarsi con me, le ragioni sono molteplici” è la frase con cui Natalia apre il video, che ora conta quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. Tra coloro che hanno visto il video, anche una persona molto speciale. Chi? Ma ovviamente lo stesso Biondo!

100mila like e vengo a Sanremo“, aveva promesso il cantante. E con Sanremo non intendeva il Festival, ma la cittadina della Liguria dove Natalia vive. Il video di like ne ha fatti quasi 700mila e quindi ora Biondo deve mantenere la parola. La storia, intanto, è andata avanti. Oggi Natalia ha pubblicato un TikTok con la nuova canzone del cantante, e ha scritto: “Mi piace la canzone ma pure il cantante“. Biondo ha risposto al video: “hahah sanremo sto arrivando 🏌🏼“. Tuttavia, sappiamo se sia ironico oppure no.

In un altro video, Natalia ha deciso di rispondere a un utente che le diceva: “E questa vuole stare con Biondo ahahhaa“. Nel video, la ragazza risponde con una tazza di the in mano e, in sottofondo, un estratto della canzone “Gli ostacoli del cuore“, che dice “quante cose che non saiii di me“. Insomma, dobbiamo prepararci a un incontro tra i due?! Voi che dite?!

@nataliasofia.molteni mi piace la canzone ma pure il cantante @biondo ♬ Tutto Sbagliato – Biondo

Una ragazza si dichiara innamorata di Biondo e lui le duetta il video

Cos’era successo? Aggiornamento dell’8 aprile – “Riflettici“, era stato l’invito di Natalia Sofia Moltemi al rapper, con cui condivide il segno zodiacale (il Sagittario), mentre va in contrasto per il colore dei capelli: lui biondo, di nome e di fatto, lei super mora e dall’aspetto mediterraneo. E non è tutto, perché la ragazza ha aggiunto un altro aspetto per cui la coppia potrebbe funzionare: lei infatti non ascoltare il genere di musica che Biondo realizza, quindi da fidanzato sarebbe l’unico artista della sua categoria che sentirebbe. Un ragionamento leggermente contorto, ma che aveva convinto Biondo, così tanto da farlo duettare con il TikTok.

Nel duetto Biondo appare lusingato e anche un po’ imbarazzato, ma Natalia Sofia sembra aver fatto breccia nel suo cuore. “100.000 like e vengo a Sanremo, parola“, scrive Biondo, promettendo un viaggio per incontrarla. In appena un’ora dalla pubblicazione del duetto, i “mi piace” complessivi sono oltre 181.000! “Ti conviene fare già i biglietti“, il commento di Natalia Sofia al duetto, a cui subito il rapper ha lasciato un like. Insomma, se siamo di fronte all’inizio di una favola, per favore non svegliatemi!

@biondo

#duetto con @nataliasofia.molteni 🤔🤔 100k mi piace e vengo a Sanremo, parola

♬ suono originale – Natalia-Sofia Molteni

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.