Naomi Akano e Martino si sono lasciati! A distanza di poco più di un anno e mezzo di fidanzamento, la loro storia è giunta al capolinea, e la coppia ha così deciso di prendere strade diverse. Ieri, Naomi ha spiegato tutta la situazione, ripercorrendo i momenti principali del loro rapporto e spiegando i motivi della rottura. Ecco cosa ha raccontato a riguardo.
Ieri, con un video su TikTok, la creator ha spiegato come la fine del loro amore risalga a pochissimi giorni fa, e che a prendere la decisione sia stato il ragazzo: “Mi ha lasciata ieri sera. Io e lui stiamo assieme da due anni e nel complesso viviamo insieme da due anni. Non c’è mai stato un momento in cui mi ha chiesto di venire a vivere con lui”. Durante questi due anni, la Akano ha affrontato un periodo molto complicato, ovvero la perdita del padre. A starle vicino, è stato soprattutto l’ex fidanzato che, come lei ha affermato, le ha dato “un pezzo del suo cuore”.
Ad un certo punto però, qualcosa in Martino è cambiato. Naomi, ha spiegato come, con il passare del tempo, si sia persa quell’energia che li contraddistingueva: “Si è scaricato. Lui in 4 mesi è stato in casa con me a consolarmi e starmi vicino”. La decisione di prendere strade diverse è arrivata molto rapidamente, in una sola settimana. Ecco la spiegazione ufficiale di Naomi riguardo alla rottura:
Quest’ultima settimana lo vedevo diverso e per scherzare gli ho detto: “Ti lascio”, e lui se ne va via. Dopo un po’ torna indietro, si siede davanti a me e mi ha detto: “Hai ragione, è meglio finirla qui”. Mi ha dato la motivazione che vuole tornare libero, a fare le sue cose, che è stato tempo dietro a me. Lo capisco, ma io stavo male. Fa male sentirsi dire: “Ti amo ancora, ma è meglio finirla qui”.
Infine, Naomi Akano ha raccontato di quando, poche ore dopo la fine della relazione, lui sia andato in discoteca. A partire da questo avvenimento, ci sono state diverse vicissitudini che hanno portato alla rabbia della creator, che si è definita ferita dal comportamento dell’ex fidanzato: “Dopo 3 ore lui è andato in discoteca. Lui prima di uscire: “Se hai bisogno di qualunque cosa io torno”. Io gli ho scritto di tornare, ma non è tornato“. Forza Naomi!
[TikTok]