in

Naomi Akano parla del rapporto che aveva con il padre (volato in cielo) e lancia un importante messaggio!

Naomi-Akano
Naomi Akano parla del rapporto che aveva con il padre e lancia un commovente messaggio. Ecco le sue parole.

Per la prima volta, Naomi Akano ha deciso di affrontare un discorso per lei davvero molto delicato. Ieri, la ragazza ha parlato del rapporto con il padre, venuto a mancare qualche settimana fa a causa della SLA, una malattia neurodegenerativa. Sul suo profilo TikTok, Naomi ha condiviso con i fan la sua storia, parlando inizialmente del suo rapporto con il padre fino al momento della malattia:

Ho pensato molto se volevo rispondere a questa domanda, perché mi mette un po’ a disagio. Il rapporto è sempre stato di alti e bassi, più bassi che alti. Tanti litigi, mai un “ti voglio bene” o un “sei importante”, un abbraccio o un bacio. Avevamo modi di pensare molti diversi, io volevo fare l’artista, lui voleva che io facessi dottoressa, infermiera o L’avvocato. Forse perché voleva che io realizzassi il suo sogno. Per sua volontà il primo anno di superiori mi sono iscritta al liceo scientifico, ma ho smesso di andare, e sono stata bocciata. Mi sono iscritta a un’altra scuola ma ormai venivo considerata un fallimento. Ad un certo punto i miei genitori hanno deciso di trasferirsi in Inghilterra e io li ho seguiti, sono stata 2 mesi con loro ma poi sono tornata in Italia. In quel periodo mio papà si è ammalato, aveva la SLA. Me ne sono andata e non solo, portavo il peso di averlo deluso. Mia mamma è stata tanto male, soprattutto perché ad un certo punto mio papà è andato in Nigeria, dalla sua famiglia.

Dopodiché, è arrivata la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. Dopo aver raggiunto la sua famiglia in Nigeria, il padre di Naomi Akano è venuto a mancare, lasciando la figlia con un grosso peso sul cuore:

Questa sua decisione ha giocato molto su tutti e 3, su mia mamma soprattutto. Aveva un marito malata e una figlia che era da sola. Lei si è fatta una ragione, mio padre no. Questo ha influito su di me, tante volte avrei voluto chiamarlo e confidarmi, ma sapevo che non mi avrebbe capito e non mi avrebbe supportato. Fatto sta che è passato un anno, all’inizio l’avevo chiamato ma non mi rispondeva mai. Questo mi ha molto ferita, avrei voluto che mi rispondesse. Mi ero promessa che sarei andata in Nigeria a trovarlo ma ho sempre rimandato. Ora lui non c’è più.

@naomiakano

Risposta a @enrico lambertucci ascoltate tutto, è importante

♬ suono originale – naomi akano

Naomi Akano lancia un importante messaggio e rivela come sta ora!

Per concludere il suo discorso, Naomi, oltre ad aver spiegato come si sente ultimamente, ha invitato l’intera community a stare accanto alle persone che amiamo:

Tutto questo ve lo dico per dirvi di stare accanto alle persone che vi sono vicine, perché non sapete quando non ci staranno più. Adesso sto un po’ meglio. Ho parlato con mio zio quando sono andata in Nigeria e mi ha confidato che a mio papà gli è dispiaciuto per come si è comportato nei miei confronti. Menomale che me lo ha detto perché sennò mi sarei portata tutto questo per sempre.

@naomiakano

Risposta a @enrico lambertucci credo che non farò più video riguardo mio padre, grazie per tutte le condoglianze, apprezzo veramente tanto❤️ state vicini ai vostri cari, perchè non sapete mai quando potrebbe essere l’ultimo giorno

♬ suono originale – naomi akano

[FOTO: TikTok]