in

Naomi Akano ha baciato un ragazzo a La Caserma, ma non si è visto: la rivelazione!

Naomi Akano e i componenti del Quadrato
Naomi Akano e i componenti del Quadrato

Naomi Akano ha raccontato molti fatti accaduti all’interno de La Caserma che non sono stati trasmessi, tra cui un flirt che ha avuto lei con un compagno di reality e alcune discussioni e dissidi con altri protagonisti del programma di Rai2.

Durante una live Naomi ha sganciato la bomba rivelando di aver baciato un ragazzo:

La persona con cui ho avuto una relazione, più che altro c’era un flirt, è Luca Ferettini. Ci siamo baciati.

In un precedente video fatto in compagnia di Denis Brioschi, Andrea Rosa e Carmelo Corsaro (gli altri componenti del “Quadrato”), caricato sul suo canale YouTube, la creator ha risposto alle domande scomode riguardo a ciò che non è stato montato nelle puntate trasmesse. Naomi racconta di aver litigato con quasi tutti:

Ho litigato con Rizzolo, con Fratino … faccio prima a dire con chi non ho litigato.

Tra gli altri litigi che non si sono visti ci sono quelli di Denis che ha avuto da ridire con Fratino e William (“Mi hanno accusato di essere un pezzo di…“). Successivamente i ragazzi hanno fatto la lista dei compagni più antipatici. Carmelo ha fatto i nomi di Ciupilan e William (“Ci sono state delle acque mosse tra me e lui per via della sua relazione amorosa con Elena“). Denis ha detto i gemelli Lapresa e Ciupilan. Anche Naomi non ha legato con George:

All’inizio mi stava tantissimo sui co***oni, ci ho litigato il secondo giorno. Siamo partiti col piede sbagliatissimo. Alla quinta puntata ho cambiato opinione su di lui. Adesso mi sta più simpatico di prima, però non chattiamo e non ci scriviamo. Dopo La Caserma non ci siamo mai sentiti.

Alla fine Naomi Akano ha fatto una dichiarazione alla sua crush, Andrea Rosa:

Siamo simili e ti trovo un bel ragazzo.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *