in

Un’altra influencer nel cast de “La Caserma”: ecco chi è Naomi Akano

La Caserma inizierà ufficialmente mercoledì 27 gennaio e andrà in onda su Rai2 proprio come Il Collegio (qui tutte le informazioni). Al momento il cast ufficiale non è ancora stato svelato, ma noi di Webboh siamo riusciti a scoprire alcuni nomi. Faranno parte dei 21 concorrenti anche l’ex collegiale George Ciupilan e i gemelli tiktoker LaPresa Twins.

Oggi siamo in grado di anticiparvi un altro nome ufficiale, quello di Naomi Akano. L’ufficialità arriva da uno dei promo caricati da Rai2 sui social, dove si riconosce chiaramente il volto di Naomi. Ma chi è? Chi non è? Cosa sappiamo su di lei?

Naomi Akano è una creator cresciuta in Italia ma nata, si legge sul web, l’8 ottobre 2001 in Nigeria. Abita a Modena ed è venuta in Italia all’età di 2 anni. “Sono stata vittima di bullismo perché ero l’unica nera in tutta la scuola. Quando passavo per i corridoio sentivo commenti e sguardi…“. Molto attiva su Youtube e TikTok, si è fatta conoscere grazie a prank, reaction e vlog sulla sua vita. Attualmente ha 163mila iscritti al canale Youtube e 6mila su TikTok (ma ne aveva quasi 200mila sul suo vecchio profilo, ormai inattivo). “Su Youtube è uscita la mia vera me, adesso mi sento bene“.

Sogna di avere un’indipendenza economica per aiutare i suoi genitori e ripagarli di tutti i sacrifici che hanno fatto per lei.

A La Caserma anche lei si metterà in gioco con esercizi di ginnastica, allenamenti e prove di coraggio.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *