in

Nanaqualunque molestata al mare: “Un ragazzo mi ha toccato il seno, poi è scappato” – ecco cosa è successo

Nanaqualunque
Nanaqualunque

Nanaqualunque è stata vittima qualche giorno fa di un fatto increscioso: mentre era al mare è stata molestata da un ragazzo. Elisa racconta l’accaduto su TikTok:

Raga è impossibile che nel 2020 succedano ancora queste cose. Stavo camminando sul lungomare tranquilla per i ca**i miei. Vedo due ragazzi con la bicicletta che si guardano poi guardano me. Uno dei due fa finta di cadere addosso a me. Poi, mentre io lo guardavo, che ero preoccupata che stava a terra, lui mi ha toccato un seno. Poi sono scappati via con la bici. Io non potevo dirgli niente. Sono rimasta così, ferma. La gente che è passata non gli ha detto nulla.

Il tiktok si conclude con Elisa giustamente delusa e arrabbiata:

Sono sembrata una stupida. Non so che dire. E’ ingiusto raga, ingiusto. Perché non posso essere libera di camminare per il lungomare per i ca**i miei, perché gente di mer*a fa queste cose?

@nanaqualunque

Non riesco neanche a piangere.

♬ suono originale – nanaqualunque

Nanaqualunque ha totalmente ragione. Certi gesti non rendono figo chi li fa, ma mortificano chi li riceve. Quello che fa ancora più male è l’omertà della gente che fa come se nulla fosse o peggio, fa passare certi atteggiamenti come delle ragazzate, quando invece sono deprecabili e stupidi a qualsiasi età e in qualsiasi misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *