in

“Crush! – Manuale per Sopravvivere al Colpo di Fulmine”: tre curiosità sul libro di Nadia Tempest

Come sopravvivere al colpo di fulmine? Ce lo spiega l’influencer Nadia Tempest in un libro, intitolato Crush!. Un vero e proprio manuale che insegnerà i lettori a superare i problemi dei primi appuntamenti e a non lasciarsi travolgere dalla gelosia. Edito da Fabbri Editori, è già disponibile in tutte le librerie (o online) al prezzo di 15,90.

Ecco cosa ci ha raccontato Nadia Tempest in esclusiva:

“Perché ho pensato a questo manuale? Perché se avessi saputo certe cose e avessi avuto alcuni consigli, anni fa mi sarei risparmiata diverse fregature e grattacapi inutili. Spero che questo libro aiuti più persone possibili a schiarirsi le idee sull’amore e, soprattutto, sulle prime “crush”!

Ad esempio, quanti test di compatibilità abbiamo fatto durante l’adolescenza per capire se ci fosse una connessione fra noi e la nostra crush del momento? Come se una rivista avesse la sfera di cristallo per capire se la relazione potesse funzionare o meno! È chiaro, neanche io prevedo il futuro ma ho raccolto tantissimi consigli utili per capire se si è ricambiati o meno dalla persona che ci piace. Consigli diretti e senza troppi fronzoli. Perché non abbiamo bisogno di farci altri film mentali inutili.

Inoltre, una volta conquistata la nostra crush, perché in così pochi parlano di come conservare una bella relazione duratura? Perché, il vero amore, affronta tante sfide quotidiane che potrebbero raffreddare il rapporto e condurci involontariamente verso strade diverse. Coltivare l’amore è una delle cose più difficili, proprio come un albero imponente. Ma, con i giusti consigli, può farcela anche chi non ha proprio il pollice verde come me!


E infine, come affrontare il dolore di essere lasciati? Come lasciare chi non si ama più? Chi dice che l’amore è solo fra uomo e donna? Come comportarsi in una relazione a distanza? Questi e tantissimi altri temi sono racchiusi fra le pagine del mio manuale. Fatto di esperienze personali, punti di vista, tabù da sfatare. E con un finale che racchiude il vero senso dell’amore, secondo me. Ma questo lo lascio scoprire a chi lo leggerà”.

Buona lettura!

https://www.instagram.com/p/CG2Y_ReBaDv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *