Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Myunfinishedhome ha partorito: finalmente è nato Christopher!

Myunfinishedhome
Myunfinishedhome ha finalmente partorito: è nato Christopher! Ecco tutti i dettagli sul parto e lo storytime!

Qualche mese fa Myunfinishedhome, aka Simona, ha annunciato la sua seconda gravidanza. La Princy, la sua prima figlia, può finalmente stringere tra le braccia il suo stupendo fratellino! Sì, perché la creator calabrese ha dato alla luce il bimbo proprio ieri. Con un tiktok fatto di frame di video e foto, Simona ha urlato al mondo la stupenda notizia. Dodici ore di travaglio e un parto naturale senza complicanze… ed ecco Christopher!

Per lui la mamma ha scelto un cuoricino giallo, come i raggi del sole! Non vediamo l’ora di sapere quanto sia felice la Princy! In bocca al lupo!

Myunfinishedhome è incinta, la Princy diventerà sorella maggiore! Ecco come l’ha scoperto

Articoli 24 novembre 2022Myunfinishedhome, il cui vero nome è Simona, è una content creator sbarcata su tiktok nel 2021. Il suo profilo è stato creato per condividere con gli utenti della piattaforma i progressi della sua casa che, all’epoca, non era ancora terminata. Attualmente, la giovane donna ci rende partecipi della sua quotidianità e, in merito a questo, oggi, anche di una bellissima notizia. Infatti, da pochissime ore ha scoperto di essere nuovamente incinta! Ecco qual è stata la reazione del compagno e di sua figlia.

Simona ha preparato una grandissima sorpresa per il suo pubblico, che la stima e accompagna durante le sue giornate. Myunfinishedhome ha annunciato, mostrando in un video un test di gravidanza, di aspettare un secondo figlio. Di conseguenza, la Princy diventerà sorella maggiore! Quando la creator ha mostrato il test positivo al suo compagno, lui, che come di sua consuetudine stava annaffiando il prato, è subito corso a spegnere l’acqua, per poi unirsi in un caloroso abbraccio con lei.

Per svelarlo alla principessa di casa, invece, la coppia ha rinchiuso il test in una scatola che poi è stata aperta dalla piccola. La sua reazione è stata molto comica, poiché all’inizio non aveva ben capito cosa fosse. Ma quando ha realizzato che la sua mamma è incinta, è scoppiata in un bellissimo sorriso! Non ci resta che augurare a questa meravigliosa famiglia uno splendido futuro e tanti altri momenti di gioia.

[FOTO: TikTok]