in

Chi è Myriam Sava? “Ho iniziato a lavorare all’età di 16 anni, ora sono diventata zia” – ecco la sua storia!

Myriam Sava è una ragazza diventata popolare su TikTok. Le curiosità: età, di dove è, fidanzato, lavoro, scuola, fratello, genitori.

Sarà per il trio con Aldo Borlini e Luca Campolunghi. Sarà per le live con Grenbaud. Sarà per la sua spontaneità e per il suo sorriso. Tuttavia, Myriam Sava è una delle tiktoker più apprezzate di questo periodo. Al momento (luglio 2021) conta più di 600mila follower su TikTok e più di 130mila su Instagram. Ma chi è Myriam? Cosa c’è da sapere su di lei? Ecco tutte le curiosità!

Myriam Sava è nata vicino Milano, a Segrate per la precisione, il 12 febbraio 2002. Ha frequentato una scuola di estetica e le piace molto lo sport. Infatti ha praticato equitazione per tanto tempo: aveva un cavallo. Ha anche un fratello più grande che è diventato padre da poco, e quindi lei è una giovanissima zia.

Lei ci ha raccontato la sua vita:

“Dal bullismo alla separazione dei miei, ho avuto un’infanzia travagliata. Appena ho iniziato un anno fa quelli che credevo amici hanno iniziato a deridermi per i video che facevo. Aesso si sono ricreduti e corrono per chiedermi di taggarli nelle stories. Tuttora mia madre non crede al percorso sui social che sto facendo e vuole che abbandoni tutto per lavorare insieme a lei. Ho iniziato a lavorare a 16 in un bar tabacchi per un po’ di mesi, poi ho fatto la cameriera per tre mesi sempre qui in Italia, per pagarmi l’affitto e per passare una bella estate. Lo scorso anno sono stata i 3 mesi estivi a Malaga in Spagna per lavorare come cameriera. Quest’anno invece ho lavorato tutto l’anno, o almeno quello che si poteva, in un’agenzia di scommesse. E adesso ho mollato questo lavoro per dedicarmi solo ed esclusivamente sui social”.

Adesso Myriam Sava abita insieme ad altri ragazzi in una casa a Forte dei Marmi (il progetto Punto Interrogativo). Al momento è single, non è dunque fidanzata con Luca Campolunghi.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *