in ,

“Hai perso la mia stima”, Myriam Sava replica alla pioggia di critiche su TikTok – ecco cosa ci ha detto!

Myriam Sava è tra le nuove leve di TikTok. Entrata di recente nel progetto Punto Interrogativo, la ragazza si era però fatta conoscere in passato soprattutto per i video in compagnia degli amici Luca Campolunghi e Aldo Bordini. Un trio amatissimo sulla piattaforma, che recentemente si è fatto vedere poco insieme, complici gli impegni lavorativi dei tre.

L’assenza del gruppo e la vicinanza di Myriam Sava ad altri creator, tra cui Simone Bettin, ha stimolato parecchie critiche sotto ai video della ragazza. “Mi sei scesa“, oppure “hai perso la mia stima”, commenti che si ripetono uno dietro l’altro. Ora Myriam Sava ha deciso di rispondere, parlando direttamente con Webboh:

Molte persone mi criticano perché dicono che ho abbandonato Luca e Aldo, ma non è così. Prima di conoscerli avevo già un po’ di progetti in mente, loro sono arrivati dopo, non li ho abbandonati. Li sento tutti i giorni e il nostro trio non morirà mai, perché è un’amicizia vera, solo che faremo molti meno video insieme e ci vedremo molto meno. Le critiche mi arrivano perché esco con Bettin, Gianmarco, Bonaccini – che sono in Punto Interrogativo -, ma non vuol dire che sono persone antipatiche: anzi tutt’altro!

Myriam Sava ci rivela che inizialmente aveva qualche pregiudizio sui ragazzi con cui ora vive quest’esperienza. “Dai social mi davanto tutt’altra impressione, ma conoscendole meglio ho scoperto che sono fantastici. Basta solo imparare a conoscerle”. A proposito del dissing con Nicholas Goldoni, dopo che il Punto Interrogativo era stato ospite su Twitch da Grenbaud e aveva pubblicato alcuni TikTok diretti a Vez, Myriam ha commentato:

Io e il Vez siamo amici, abbiamo anche gruppi Whatsapp in comune perché conosciamo le stesse persone. Tutto ciò che ho detto era ironico, che poi ho detto due cose ridendo giusto per il contenuto, ma non mi permetterei mai di insultarlo, anzi!

Foto: Instagram