in

Miryam Sava accusa Patrizio Morellato di averle dato uno schiaffo! Lui non ci sta e risponde!

Myriam Sava ha accusato Patrizio Morellato di averle tirato uno schiaffo davanti ad alcuni presenti ad Ibiza. Ecco che cosa ha detto e come ha risposto il tiktoker!

Myriam Sava vs Patrizio Morellato
Myriam Sava vs Patrizio Morellato

A distanza di qualche giorno Patrizio Morellato torna a parlare dell’accusa che gli ha mosso Miryam Sava: secondo lei, lui le avrebbe dato uno schiaffo. Il creator, che già aveva pubblicato su Instagram alcune righe per rispondere, in una diretta Instagram è entrato nel merito, smentendo categoricamente tutto:

E’ così tanto una ca**ata inventata sul momento, così da pararsi il cu*o, che non c’è neanche bisogno di sprecare le parole. Per fortuna la gente è intelligente e l’ha capito che è ovviamente una ca**ata. Io sono a posto con me stesso.

Patrizio ha chiamato chi era presente quella sera e tutti hanno confermato che l’accusa è assolutamente falsa. Il creator ha aggiunto:

A parte che se fosse successo non stavi zitta. Se fosse successo le persone intorno non sarebbero state zitte e avrebbero fatto qualcosa, perché non è una cosa normale da vedere. Una denuncia o qualcosa avresti fatto. Perché te ne esci adesso, dopo tutto questo tempo? Ad Ibiza ci siamo andati cinque/sei mesi fa. Te ne esci ora che sei accusata di essere stata presente, mentre lo faceva una tua amica… quindi vuoi accusare un’altra persona di aver fatto la stessa cosa, così che quello che hai fatto tu perde valore. Non è giusto da normalizzare una cosa del genere. Dare uno schiaffo non è normale da ragazza a ragazza, figuriamoci da ragazzo a ragazza. Per fortuna c’ho una famiglia che mi ha educato a modo. Magari un anno fa ero più scemo e più maleducato, però cose così non le ho fatte mai in vita mia e mai le farò.

Miryam Sava si sfoga: “Patrizio Morellato mi ha tirato uno schiaffo”, ma lui smentisce tutto e la denuncia! 

Articolo 18 agosto 2022 – Myriam Sava e Brisida hanno raccontato in un video la loro versione dei fatti contro Lady Giorgia (la trovate qui). Myriam, nella seconda parte del resoconto, ha risposto all’accusa di Giorgia di non averla difesa mentre Brisida le tirava due schiaffi. La Sava ha detto di essersi scusata con Giorgia per questo, ma ha poi aggiunto che la stessa Giorgia non l’ha aiutata in una situazione che sarebbe stata simile.

Miryam Sava infatti ha raccontato che durante un soggiorno ad Ibiza, il tiktoker Patrizio Morellato le avrebbe tirato uno schiaffo. In quella circostanza Lady Giorgia era presente ma non sarebbbe intervenuta per difenderla. Ecco cosa ha raccontato la ragazza:

Ad Ibiza cosa è successo? Davanti a te e a molti altri Patrizio Morellato mi ha tirato uno schiaffo. E tu hai fatto qualcosa? Non mi pare. Io non ho fatto nessuna live, non ho raccontato nulla a nessuno, io ho ricevuto uno schiaffo da un uomo. Io non voglio fare lo show, non mi interessa fare lo show, questa è la differenza fra me e te.

Patrizio Morellato ha risposto alla pesante dichiarazione di Myriam Sava scrivendo alcune righe nelle storie di Instagram

Io mi chiedo davvero con quale coraggio voi facciate tutto questo.. l’accusa che mi è stata fatta è davvero pesante e ovviamente tutto ciò che è stato detto è frutto di un copione scritto davvero male e senza senso! Io non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere ma purtroppo penso che sarò costretto a parlarne e poi vi spiegherò anche il perché.. quello che mi rimane da dire è che siete davvero un brutto esempio per le persone che vi seguono o in generale per quelli che seguono la faccenda!!! Avete fatto un recita venuta male pensando di migliorare la situazione ma vi state mettendo la zappa sui piedi da sole.

Su TikTok Morellato ha aggiunto: “Non lo sapevo nemmeno io (…) L’unica cosa che posso dire è che per fortuna la mia famiglia mi ha insegnato solo cose buone e non arriverei mai a fare una cosa del genere“. Myriam, in una storia, ha svelato che Patrizio la denuncerà. Inoltre la Sava ha mandato un messaggio pubblico a Morellato:

Sono sconcertata perché la vicenda di Patrizio sta passando inosservata. Il fatto che lui mi abbia tirato uno schiaffo è una cosa grave. Oggi ho ricevuto una chiamata da lui dove dice che mi ha denunciato, che tutto quello che ho detto non è vero e che se dovessimo andare in tribunale, i suoi amici che erano lì con te testimonierebbero il falso. Io ovviamente questa chiamata l’ho registrata e nulla.

Myriam vs Patrizio screen
Myriam vs Patrizio screen

[FOTO:Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.