Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Myriam Sava ha perso 200mila follower su TikTok per body shaming? Facciamo chiarezza

Myriam-Sava-eta
È polemica per alcune dichiarazioni di Myriam Sava, ecco la sua risposta alle critiche

Alcune dichiarazioni del passato di Myriam Sava hanno scatenato una (nuova) polemica a cui lei ha risposto chiarendo la faccenda. Ma che cosa è successo esattamente? Facciamo chiarezza

Tra le critiche purtroppo sempre presenti nei commenti sotto i video pubblicati online dalla ragazza, possiamo trovare anche alcune accuse di body shaming nei confronti suo ex ragazzo. Per questo motivo, sembrava che i seguaci di Myriam su TikTok fossero scesi da 900mila a 700mila, ma questa massiccia perdita di follower si è rivelata essere solo una voce di corridoio.   

Webboh ha contattato Myriam Sava per sapere la sua versione dei fatti, così da chiudere la polemica una volta per tutte:

Non capisco perché devo dare spiegazioni inutili, ciò che ho detto è stato mesi e mesi fa quando non ero nessuno. Mi è capitato tutto per caso e ora mi ritrovo a non saper gestire quello che ho in mano.

Entrando più nel dettaglio, la creator ha anche spiegato che ultimamente i social non le piacciono più come prima:

Non posso uscire con determinate persone perché ai miei fan non piacciono, non posso esprimere pareri perché la gente si offende e non mi sento più libera di essere ciò che sono. Non mi piace che ci sia questo odio verso di me, che vi ho fatto di male io in primis? Perché mi devo giustificare per ogni cosa che faccio e dico?

Da un po’ di mesi non riesco più a divertirmi sui social e tutto questo perché esco con persone che ai miei follower non piacciono. Non riesco a essere la persona che tutti vogliono, non riesco a essere la persona costruita che tutti si aspettano e non sono abbastanza capace a quanto pare come gli altri che fanno questo lavoro. E odio il fatto che devo essere finta per piacere e non essere più me stessa. Voglio essere libera di esprimermi come voglio sui social senza avere la pressione di tutti addosso.

@myriamsava

Tu da sempre sei il mio sogno lucido ✨✨✨

♬ habibi – end of an era💔 -1ªfp 🇮🇹

[Foto: Instagram]