Fitness, salute, benessere, beauty e sport. A questo e a molto altro sono stati dedicati i MyPersonalTrainer Days. L’evento, giunto alla terza edizione, si è svolto a Milano lo scorso weekend. Proprio il 14 e il 15 settembre, infatti, Arco della Pace e Parco Sempione si sono riempiti con oltre 15mila presenze. Tutto sembra essere andato alla grande, ma quali sono stati gli ospiti speciali e le iniziative di punta? Ecco tutte le info!
Tra workout, camminate, masterclass e pratiche wellness e beauty di tendenza, sono stati chiamati per incontri esclusivi personaggi del mondo dello sport e del benessere ma anche ver* e propr* espert* del settore. Qualche esempio? Il campione pluripremiato Filippo Magnini, la portabandiera italiana alle Olimpiadi di Parigi Arianna Errigo, la marciatrice olimpionica Eleonora Giorgi, i guru del fitness Jill Cooper, Jairo Junior, Federica Constantini, Roberta Vanzella, Nicolò Famiglietti, Silvia Fascians, la dietista Paola Stavolone, la biologa nutrizionista Valeria Severi, Angelica Amodei, Beauty Trainer di MypersonalBeauty, Benedetta De Luca, gender & inclusion editor di The Wom e @Ferschetty (Ferdinando Schetty) con le sedute di consulenza di color palette insieme a molt* altr* ancora.
Tra le altre novità, molto apprezzate sono state la Multisport Arena (in cui provare tante diverse attività), la parete di Free Climbing (con foto ed effetti speciali), la Beauty & Wellness lounge e quattro aree a disposizione per il pubblico con un percorso esperienziale guidato che ha valorizzato makeup, hair e skin care, wellness experience come aromaterapia e musicoterapia, ed ha permesso di testare i prodotti sulla propria pelle.
Ma qual è stata la parola d’ordine, in tutto ciò? Giallo! Questo il colore simbolo dei MyPersonalTrainer Days. L’ondata di magliette di questa tinta ha rallegrato Milano per due giorni ricchi di giochi, allenamenti e altre incredibili esperienze. E questo è uno dei tanti motivi del successo dell’evento, che ha raggiunto tantissime persone su Instagram, TikTok, Facebook e YouTube grazie a storie, post e interviste. “More Than Wellness” (che si traduce come “Più del benessere”) è stato il motto della terza edizione dell’evento e non poteva esserci frase più appropriata! E voi, ci siete stat*?