in

My Idol Camp – Social 2020, iscrizioni aperte per vivere una settimana con i creator più popolari

Ti piacerebbe passare una settimana in compagnia di alcuni tra i creator italiani di maggior successo? Avresti voglia di vivere un’esperienza unica, ricca di attività, che difficilmente riuscirai a dimenticare? Hai un’età compresa fra i 9 e i 25 anni? Team World, in collaborazione con Experience Camp, offre a tutti l’opportunità di esaudire il proprio desiderio con My Idol Camp – Social, l’esclusiva vacanza da trascorrere insieme agli utenti più popolari di TikTok ed Instagram.

Le Dolomiti accoglieranno il camp e le sue attività, che vedranno la partecipazione di alcuni fra i creator più influenti nel panorama dei social italiani: Elena Sofia Picone, Kessy&Mely, Martina Socrate, Andreia Bacchini, GloJoined, Giovanni Arena, Giulia Vitaliti, Paky, Francesca Paoli, Elena Manuele e Makeup Rebby. Anche Michele Merlo arriverà al Camp per un concerto live e uno speciale Meet & Greet.

Date e location: dove si dorme e come iscriversi? 

I partecipanti al My Idol Camp – Social vivranno per una settimana a Canazei, cittadina turistica tra le più rinomate della Val di Fassa, in provincia di Trento. L’hotel scelto è il family hotel Il Caminetto, un albergo 3*** superior, che sarà a completa disposizione dei partecipanti del camp, a tutti giorni e a tutte le ore. I giorni in cui il My Idol – Camp prenderà vita comprendono la settimana dal 18 al 24 luglio 2020.

Come iscriversi? Per partecipare al My Idol Camp – Social, è necessario compilare un form che si trova a questo link. Ma scopriamo insieme le novità e gli eventi speciali che compognono l’offerta.

Le attività: che cosa si fa?

Pronti a vivere un mondo di esperienze uniche ed irripetibili? Insieme a Kessy&Mely, Elena Sofia Picone, Andreia Bacchini e Francesca Paoli, i partecipanti al Camp potranno trascorrere ore in compagnia, praticare tanto sport all’aria aperta, scherzare, ridere e conoscersi. E naturalmente scambiarsi tanti consigli su mille argomenti e interessi in comune.

Giovanni Arena, Martina Socrate e Giulia Vitaliti spetterà portare i vacanzieri alla scoperta della natura incontaminata del Trentino, mentre Paky aiuterà il gruppo a migliorare il rapporto con l’inglese e a coltivare la creatività per i propri profili social. Dopotutto è riuscito ad ottenere 4.5 milioni di follower su TikTok in soli 7 mesi, chi meglio di lui può aiutarci a comprendere come realizzare contenuti stupendi per il Social più in voga di tutti?

Per tutti gli amanti della moda GloJoined sarà a disposizione per consigli personalizzati. Quello che abitualmente propone per tutti sui suoi follower, al Camp lo realizzerà appositamente per ciascuno di voi. Naturalmente con lei non si parlerà solo di moda, ma ci sarà modo di conoscersi come persone, chiacchierare, fare amicizia, vivendo una settimana in compagnia in un contesto paesaggistico meraviglioso, come quello offerto dal Trentino.

Infine, Makeup.Rebby sarà felice di aiutare le partecipanti più giovani del Camp, con i suoi bellissimi make-up tutorial.

Come ci si iscrive? Quanto costa? Lo sconto per i lettori di Webboh!

La quota di partecipazione nella formula Full Camp è pari a 560 euro e comprende:

  • il pernottamento in camera multipla in hotel riservato ai partecipanti;
  • tutti i pasti (colazione, pranzo e cena);
  • assicurazione per gli infortuni
  • assistenza medica
  • staff disponibile 24/24
  • attività teorico-pratiche e giochi
  • accesso alle strutture sportive e ricreative
  • attività con gli ospiti del camp
  • lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
  • maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2020

Fuori dalle spese ci sono la quota di iscrizione al Camp (25 euro), il servizio di trasporto in bus facoltativo (pari a 55 euro a/r, o 35 euro unica tratta) e tutto ciò che non è stato nominato. Con Webboh avrete inoltre la possibilità di avere uno SCONTO. Basterà inserire la parola “Webboh” nel campo note in fase di iscrizione, e la quota verrà scontata di 30€!

La quota di partecipazione Day Camp (per i residenti di Canazei e di zone limitrofe) è ridotta a 390 euro. Comprende:

  • pranzo
  • assicurazione infortuni
  • assistenza medica
  • staff disponibile nelle ore di frequentazione del camp
  • attività teorico-pratiche e giochi
  • accesso alle strutture sportive e ricreative
  • attività con gli ospiti del camp
  • lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
  • maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2020

Per la formula Day Camp (che non comprende nella spesa dei 390 euro la quota di iscrizione di 25 euro) non è previsto il pernottamento in hotel. Il Day Camp segue questo schema: inizierà alle ore 9.00 del secondo giorno di attività e si concluderà alle 14.00 dell’ultimo giorno.

Hai delle domande o dei dubbi? Contatta lo staff di Team World!

Per conoscere maggiori dettagli sul My Idol Camp – Social 2020, è possibile accedere alla sezione dedicata alle domande più frequenti di Experience Camp (www.experiencecamp.it). Inoltre, è possibile inviare una mail con dubbi e domande a camp@teamworld.it, insieme a un contatto telefonico, per ricevere chiarimenti.

I numeri telefonici di riferimento, infine, sono 3331645023 (Claudia), 0331333724 (centralino). Per ulteriori dettagli, ecco il link che riassume il My Idol Camp – Social.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il futuro di Ninja è su Youtube? Dr Disrespect bannato: perché? Gli aggiornamenti!

Elisa Maino torna a parlare di Diego Lazzari: “Non può esserci amicizia dopo l’amore”