in

My Idol Camp 2020: aperte le iscrizioni per vivere una vacanza con Alice De Bortoli – ecco cosa c’è da sapere

Sapevate che da 8 anni esiste una vacanza che mette insieme cantanti e creators con i loro fan? Questo progetto si chiama Team World Summer Camp e si svolge ogni estate in montagna e più precisamente a Canazei, in Trentino Alto Adige. In questa vacanza, della durata di una settimana, i partecipanti hanno l’opportunità di trascorrere
tantissimo tempo con i talent e/o gli artisti ospiti, svolgendo insieme a loro attività che vanno dallo sport allo studio della lingua inglese (lezioni interattive tenute da qualificati insegnanti madrelingua), a passeggiate nella natura che prevedono corsi di fotografia e video, concludendo le giornate con lunghe chiacchierate in stanza prima di dormire.

Questi Camp estivi sono organizzati da Team World in collaborazione con
Experience Summer Camp. Avete mai partecipato ad un Camp estivo? Ma soprattutto, vi è stata mai data l’opportunità di conoscere (veramente!) le persone che seguite sui social e che hanno migliaia (o addirittura milioni) di followers? Se la risposta è sì, significa che avete già preso parte ai Camp di Team World! Se la risposta è no, vi invitiamo a scoprire una vacanza che potrebbe rivelarsi indimenticabile.

My Idol Camp con Alice De Bortoli: ecco come partecipare!

Per l’Estate 2020 Team World ha organizzato sette diverse vacanze, uno di questi Camp vedrà protagonista Alice De Bortoli e i suoi fan. I partecipanti vivranno una settimana insieme in un hotel a loro riservato (facente parte del gruppo UNION HOTEL CANAZEI), con un numeroso staff disponibile 24h/24, nel pieno rispetto delle norme sanitarie. Questa vacanza si chiama My Idol Camp – Alice De Bortoli, in quanto prende il nome dall’ospite del turno che va dal 18 al 24 luglio. Dal 21 al 23 luglio, Alice raggiungerà i partecipanti per vivere insieme a loro indimenticabili giorni insieme, tra attività all’aria aperta e chiacchiere… tra amiche!

Per partecipare a questo Camp dedicato ad Alice De Bortoli i prezzi partono da 310 euro, ma con Webboh avrete la possibilità di avere uno SCONTO. Basterà inserire la parola “Webboh” nel campo note in fase di iscrizione, e la quota verrà scontata di 30€! Tutte le proposte e i pacchetti sono disponibili sulla pagina dedicata ai Team World Summer Camp 2020: https://www.teamworld.it/vacanze-teamworld/team-world-summer-camp-2020/.

Se avete sempre sognato di conoscere Alice, di viverla senza uno schermo che vi separi, senza dover tener conto del poco tempo a disposizione, Il My Idol Camp è l’occasione che stavate aspettando. Non solo perché avrete modo di viverla in prima persona, ma anche di conoscere ragazzi e ragazze della vostra stessa età, il tutto nella splendida cornice delle Dolomiti del Trentino. Una vacanza rigenerante, unica, indimenticabile e… DA VIVERE!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *