in

Cos’è la My House? Chi sono i suoi componenti? Ecco i dettagli

My House
My House

Dopo Stardust House, Def House, Chill House e Dream House è nata una nuova casa tutta italiana: My House. Chi sono i componenti della nuova crew? Dove vivono? Quali sono i particolari che la distinguono dalle altre? Ecco quello che sappiamo.

Da cinque giorni, cinque tra i principali tiktoker italiani, hanno iniziato a postare foto e video della loro convivenza in una casa, sita in un luogo non specificato. Loro sono: http_antony, Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro e Matteo Andreini. Tutti e cinque provengono da House of Talent. Le tre ragazze hanno fatto Il Collegio (Michelle e Noa la seconda edizione, Swami la prima).

Come per le altre House, anche i componenti della My House registrano video, pov e balletti per TikTok, ma soprattutto vivono insieme h24. Da quel che sappiamo guardando le loro storie Instagram e i loro video, insieme cucinano (le cuoche sono soprattutto Swami e Noa), guardano la tv, mangiano, dormono (quattro in due letti a castello), si allenano e trascorrono il loro tempo, come una vera famiglia.

Curiosità: l’inno della loro crew è, manco farlo apposta, My House di Flo Rida. Al momento non esiste un account Instagram della House.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *