Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Music Distraction", chi sono le new entry della prossima stagione? Ecco tutti i nomi!

music distraction

In collaborazione con DeAKids

Sono passati più di 6 mesi dall’inizio della prima stagione di “Music Distraction“, il programma televisivo andato in onda sul canale DeAKids. Quest’anno, accoglieremo la seconda stagione, e lo faremo dando il benvenuto a numerose new entry. Ecco, quindi, chi entrerà a far parte del cast.

L’ultima stagione del programma è stato un vero successo, soprattutto grazie alla magnifica conduzione di  Gabriele Vagnato. In questo caso, il compito del presentatore è quello di gestire una gara in cui a sfidarsi saranno i nostri tiktoker e creator preferiti. Per chi si fosse perso o non si ricordasse tutto sulla prima stagione, vi ricordiamo che il tutto si svolgerà con due squadre di concorrenti, formate da creator quali Nicholas GoldoniNicole MicoliLudovica OlgiatiNicky Passarella e l’attore Matteo Valentini. I creator in questione, dovranno superare tre manche, ognuna con un obiettivo differente: Distrasong, Distraquiz e Distraduets.

I creator appena elencati verranno tutt* riconfermati, ma le new entry di Music Distractionvi sorprenderanno. La prima è Kiro Ebra, tiktoker diventato famoso per aver interpretato i ruoli che più lo fanno ridere nel mondo reale, come la professoressa, l’amica e la mamma. Infine, a questa lista si aggiungono anche i fratelli Carioli, Matilde e Leonardo, protagonisti del “Super! House & Kitoons Tour”, il tour di Super! & Kitoons. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che, qualora voleste incontrare i vostri creator preferiti che prenderanno parte al programma, ci sarà un mega evento il 24 luglio al Webboh Camp a Lignano Sabbiadoro. E per finire, vi ricordiamo un’altra volta che il programma andrà in onda su DeAKids (canale 601 di Sky, e disponibile anche on-demand)!

In collaborazione con DeAKids