in

Ma cosa facevano Vagnato, Passarella, Olgiati, Micoli, Goldoni, Sironi e Valentini su un set? C’entra DeAKids!

Gabriele Vagnato con sei creator molto amati saranno i protagonisti di “Music Distraction” il nuovo quiz show di DeaKids. Tutte le info!

Anche a voi, in questi giorni, sarà capitato di vedere delle stories di alcuni creator su un set televisivo. Stiamo parlando di Gabriele Vagnato, Nicky Passarella, Ludovica Olgiati, Nicole Micoli, Nicholas Goldoni, Luca Sironi e Matteo Valentini. Cosa ci facevano? Beh, noi abbiamo indagato e siamo riusciti a scoprirne di più in anteprima. La risposta è “Music Distraction“, un nuovo programma televisivo che potremo vedere prossimamente sul canale DeAKids. Alla conduzione ci sarà proprio Gabriele Vagnato, che dovrà gestire una gara (divertente e spensierata) in cui a sfidarsi saranno i nostri tiktoker e creator preferiti!

Le registrazioni sono cominciate lo scorso weekend e, come si è potuto scoprire proprio dalle Instagram Stories dei protagonisti, sono terminate oggi. Ma cos’è “Music Distraction”? E quando andrà in onda? Secondo le nostre informazioni andrà in onda su DeAKids (canale 601 di Sky, e disponibile anche on-demand) a partire da inizio dicembre, quindi tra poco più di un mese. All’interno del programma si sfideranno a colpi di musica due squadre di concorrenti, formate da sei creator molto molto amati. Sono proprio loro: Nicholas Goldoni, Nicole Micoli, Ludovica Olgiati, Nicky Passarella, Luca Sironi e l’attore Matteo Valentini. Le due squadre, composte da tre concorrenti ciascuna (che si mescoleranno di volta in volta), saranno sottoposte al giudizio imparziale e insindacabile del presentatore Gabriele Vagnato.

Ma cosa dovranno fare nel gioco? Cantare! I concorrenti all’interno del gioco dovranno superare tre manche: Distrasong, Distraquiz e Distraduets. La prima manche consiste nel cantare una canzone affrontando vari imprevisti comici, la seconda consiste nel rispondere a un quiz di cultura generale e musicale, mentre la terza nel duettare all’interno di una cabina di registrazione molto particolare, superando le distrazioni degli avversari. A noi sembra un’idea molto carina, e quindi non vediamo l’ora di vederli all’opera. Qui sotto vi lasciamo alcune foto… in esclusiva per voi di Webboh!

[FOTO: ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.