Dopo l’annuncio della conduzione del podcast da parte di Luis, oggi ci troviamo di fronte a una notizia davvero clamorosa. Pochi minuti fa, Fedez e Marra hanno annunciato di lasciare definitivamente “Muschio Selvaggio”. Ecco cosa hanno detto e i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione.
Con alcune storie su Instagram, Fedez è intervenuto facendo chiarezza sulla vicenda, spiegando: “Nelle scorse settimane, insieme a Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio”. Ma come mai hanno fatto questa scelta. Ecco spiegato il perché:
Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio.
Infine, Fedez e Marra hanno ringraziato la community, gli ospiti e i collaboratori per il percorso e per il supporto in questi quattro anni:
Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo. E stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto.
Chi condurrà insieme a Luis Sal “Muschio Selvaggio”? Spoiler: lo conosciamo molto bene
Articolo del 28 marzo 2024- Adesso è ufficiale, sarà Luis Sal a condurre Muschio Selvaggio e accanto a lui non ci sarà Fedez! Nelle ultime settimane, il destino del noto podcast non era ancora noto ma adesso sembra essere certo: Muschio Selvaggio sarà condotto da Luis Sal e da uno dei più importanti streamer italiani: secondo quanto riportato da davidemaggio.it, accanto a Luis ci sarà Homyatol!
Andrea Hakimi, conosciuto come Homyatol, è uno dei primi content creator sbarcati su Twitch in Italia. Conta più di 500mila iscritti su YouTube e poco meno di 300mila su Instagram. Non è la prima volta che vediamo Andrea a Muschio Selvaggio, dato che aveva già partecipato in veste di ospite due anni fa insieme al giornalista Enrico Mentana.
Homy e Luis si sarebbero già messi a lavoro per registrare nuovi episodi, tanto che il primo dovrebbe uscire addirittura mercoledì prossimo! Dalle anticipazioni poi, pare che il format cambierà per ritrovare lo spirito iniziale, quello che, secondo Sal, era andato perso, a causa dell’accentramento dell’attenzione su Fedez (uno dei motivi principali della lite tra i due). Cosa ne pensate?
Ma che fine farà Muschio Selvaggio dopo Fedez e Mr. Marra? Tornerà con Luis? Facciamo chiarezza!
Articolo del 27 marzo 2024- Il futuro di “Muschio Selvaggio” è ancora un mistero, e i fan si stanno chiedendo che fine farà il podcast dopo l’addio di Fedez e Mr. Marra. Luis riprenderà le redini? Oggi cercheremo di fare ordine mettendo insieme tutte le ultime novità. Ecco quello che sappiamo finora.
Lunedì 25 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata di “Muschio Selvaggio” condotta da Fedez e Mr. Marra. Meno di un anno fa, le strade di Federico e Luis si erano divise, facendo nascere molti dubbi tra i fan sulla causa della separazione. Inizialmente, il rapper aveva deciso di portare avanti da solo il podcast, finché non è arrivato anche Mr. Marra a unirsi alla conduzione.
La vicenda si è evoluta a fine febbraio, quando il tribunale di Milano ha dato il suo responso riguardo alle sorti del podcast. A tal proposito, Fedez aveva spiegato quanto deciso, rispondendo alle voci che erano cominciate a circolare sul web: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l.., e non nell’interesse di Luis Sal”. Dopo tale dichiarazione, le puntate hanno continuato ad andare in onda, fino a quando, lunedì, Federico e Mr. Marra hanno annunciato l’addio.
Dopo Fedez e Mr. Marra, che ne sarà del podcast? Due giorni fa, il rapper aveva caricato una storia dicendo: “Muschio Selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Passa nelle mani di Luis”. A tal proposito, secondo quanto riportato da Fanpage.it, sembra che Luis sia pronto a tornare alla conduzione di Muschio Selvaggio, portando nuovi contenuti all’interno del podcast. Vi terremo aggiornat*!
[Foto: Instagram]