I microfoni di “Muschio Selvaggio” sono tornati in funzione. Il podcast, storicamente condotto da Luis Sal e Fedez è ricominciato in una nuova veste e con una coppia inedita di conduttori. Luis, infatti, è tornato al fianco di Homyatol (uno dei primi content creator sbarcati su Twitch in Italia) e i due sono al lavoro per far uscire nuovi episodi regolarmente. Il primo è stato pubblicato ieri su YouTube e i fan più attent* hanno notato un dettaglio nella sigla: c’è una frase che sembra proprio una frecciatina a Fedez. Ecco quale e perché tutt* pensano che sia così!
“Muschio Selvaggio” è tornato in gran stile: il format è lo stesso, ma ci sono delle differenze, a partire proprio dalla sigla. Nel testo si sente: “Muschio Selvaggio, il podcast più figo, noi qui ascoltiamo, non insegniamo. Ah quindi è un’intervista? No!”. Avete colto la frecciatina? Chi segue gli episodi dall’inizio sa benissimo che la principale critica che veniva fatta a Fedez era quella di non ascoltare e tendere a sovrapporsi alle opinioni degli ospiti, interrompendoli nei discorsi. I fan hanno quindi ipotizzato che la frase “noi qui ascoltiamo” sia una vera e propria frecciatina lanciata nei confronti di Federico che ha dovuto cedere le redini del programma.
Come ben sappiamo, le problematiche tra Luis Sal e Fedez si sono risolte unicamente per via legale e secondo l’opinione dei fan, il creator ha voluto lasciare un messaggio velato ma pungente all’ex collega. D’altronde questa tipologia di ironia è sempre presente nei contenuti portati da Luis, motivo per cui tantissime persone lo apprezzano! Che ne pensate di questa situazione? Avevate già notato la frase nella sigla?
[FOTO: YouTube]