Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luis Sal non tornerà più a Muschio Selvaggio? Ora c'è un possibile sostituto, ecco chi!

mr marra muschio selvaggio
Che fine ha fatto Luis Sal a Muschio Selvaggio? Dopo l’assenza di settimane, arriva un nuovo co-conduttore (almeno per l’ultima puntata!)

Nell’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio“, Fedez ha presentato una novità che ha catturato l’attenzione del suo pubblico. A settimane di distanza dall’ultima conduzione di coppia con l’amico e collega Luis Sal, Fedez ha accolto nello studio un nuovo co-conduttore, che sicuramente conoscete molto bene. Parliamo di Mr. Marra, membro del Cerbero Podcast, progetto nato su Twitch natonel 2018. E la domanda sui social è spuntata: ma Mr. Marra prenderà il posto di Luis Sal?

La novità ha acceso l’animo dei fan del podcast, che si sono chiesti se l’addio di Luis Sal sia a questo punto definitivo, se ci sarà la possibilità di rivederlo insieme a Fedez e se Mr. Marra sarà il nuovo co-conduttore fisso. La verità è che al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo al futuro di Luis Sal all’interno di “Muschio Selvaggio”, mentre per la partecipazione di Mr. Marra al podcast, Fedez ha rivelato nell’episodio:

Vi presento il co-conduttore di questa puntata, che è Mr. Marra. Molti di voi lo conosceranno per il Cerbero Podcast, è qui perché ci siamo sentiti in questo periodo in cui ho condotto il podcast da solo. Ci siamo scambiati consigli e varie cose, e abbiamo deciso di sperimentare questa puntata. Magari ce ne saranno anche altre, poi vedremo. Comunque ha delle nozioni come preparatore atletico, oltre che ad essere un bravo podcaster, quindi abbiamo deciso di preparare questa puntata insieme.

La puntata in questione, infatti, ha visto come protagonisti dell’intervista Alex Schwazer e Sandro Donati, rispettivamente marciatore e allenatore, alla luce della squalifica dell’atleta per doping fino al 2024 (un procedimento archiviato però nel 2021). Un tema quindi legato allo sport, quindi vicino al mondo di Mr. Marra: da qui, il motivo della sua presenza. Tra i commenti alla puntata, molt* si sono detti felici della presenza di Davide (vero nome di Mr. Marra), accolto quindi molto positivamente dalla community di Muschio Selvaggio. Che siano delle prove generali per un nuovo futuro del podcast? Lo scopriremo nelle prossime puntate, letteralmente!