in

Muriel vittima di cyberbullismo: un utente la minaccia di morte, ecco i provvedimenti che ha deciso di prendere

I riferimenti alla violenza e alla morte non possono essere tollerati“, scrive Muriel sui suoi social. E come dargli torto. La youtuber classe 1996 negli ultimi giorni è stata vittima di cyberbullismo. Un utente ha rilasciato due commenti molto pesanti sotto al video “Cosa significa essere non binary?” su Youtube, con annesse minacce di morte e considerazioni sgradevoli.

Vi riportiamo qui gli estratti più salienti perché anche Muriel li ha postati sui suoi socialssss. “Se stavi a Roma venivo personalmenre con una tanica di benzina a darti fuoco e con tutta quella massa grassa ti saresti spenta dopo ore di combustione“, “Vi dovrebbero fucilare come animali in pubblica piazza. Se mi dovesse nascere un ifglio così lo farei diventare cibo per pesci“, “Io ti avrei preso a calci sulla trippa“.

Elisa ha raccontato ai suoi followers di non starci male, perché ormai abituata a ricevere commenti sgradevoli sul web, ma vista la gravità dei commenti ha deciso di prendere dei provvedimenti legali:

“Penso in 8 anni di Youtube di non aver mai ricevuto delle minacce di morte così pesanti. Sto bene, ormai ci sono abituata. Mi state dicendo nei DM di denunciarlo. Non vi preoccupate, mi sto già muovendo per la denuncia. Un conto è se fossero stati degli insulti fini a se stessi, quelli che ricevo tutti i giorni. Ma due minacce di morte così pesanti… Mi sento un po’ paladina della giustizia. Mi sembrava di stare su Catfish perché ci siamo messi a cercare tutte le sue informazioni. Abbiamo trovato tutto. Ci manca solo l’indirizzo di casa. Questo tizio avrà commentato pensando di fare il gradasso e invece b*tch im coming for you”.

“Sono minacce di morte abbastanza pesanti. Per fortuna questa persona ha incontrato me che ormai sono abituata a ricevere commenti del genere, che non mi toccano. Ma poteva beccare una persona insicura e non sai mai cosa possa scaturire commenti del genere. Non si sa e adesso glielo diciamo”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 TikTok

Jessica Brugali e Cecilia Cantarano a Sanremo 2020 con RTL 102.5: ecco cosa faranno

Cos’è successo a Davide Locatelli? Lui scrive: “Addio”, c’è chi sospetta un suicidio