in

“2020, a noi tre”: Muriel diventa mamma? Ecco la risposta della youtuber

Muriel presto mamma? Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la YouTuber, con più di 300.000 iscritti all’attivo, ha lasciato intendere che il nuovo anno potrebbe riservare una bella sorpresa a lei e al fidanzato Ethan. “2020, a noi tre”, ha scritto a corredo di alcune romanticissime foto in bianco e nero col suo Caspisan. Un commento piuttosto ambiguo, che ha gettato nel panico i follower dell’attivista LGBT+. Che quel “tre” fosse da intendersi come il desiderio di allargare la famiglia con un bambino nei prossimi mesi? Niente di tutto ciò.

Muriel ha subito chiarito che cosa intendesse dire con quel messaggio, frainteso da tutti, anche dallo stesso Ethan (“Mumi, ma cosa scrivi che sembra che stiamo aspettando un figlio”, le ha scritto). Quel “tre” con cui ha commentato le foto faceva riferimento a lei, al fidanzato e al 2020, simbolicamente rappresentato come il nemico da sconfiggere. Che equivoco! “Mi sono presa una piccola botta al mio cuoricino”, le ha confessato una seguace, a cui segue questo commento:

Io per un momento ho pensato che tu e Ethan nel 2020 avreste adottato un bambino, aiuto!

View this post on Instagram

2020, a noi tre pic by @elesabet

A post shared by ✧MURIEL✧ (@murielxo) on

In effetti, la descrizione del post multiplo poteva lasciare più di qualche dubbio aperto e trarre in inganno il pubblico più disattento. Muriel, a differenza di altre colleghe, ha deciso di liberarsi prima possibile di ogni sospetto e di fornire ai propri seguaci la versione corretta delle cose. Che poi, mai dire mai: indipendentemente dal post, che sia veramente l’anno giusto per aggiungere alla famiglia un altro membro…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *