in

Muriel lancia una bellissima iniziativa per aiutare la comunità LGBTQIA+: ecco di cosa si tratta!

Muriel e LaVue Milano danno vita ad una capsule di gioielli denominata “Pride Club”. Parte del ricavato verrà donato a Casa Arcobaleno!

MURIEL
MURIEL

Muriel è una content creator dai mille colori, sostenitrice del body positivity e attivista LGBTQIA+. Oggi parliamo di lei perché ha deciso di lanciare in collaborazione con LaVue Milano una collezione di gioielli. L’annuncio del lancio della capsule è avvenuto il 25 maggio 2021.S si potranno acquistare i gioielli invece dal 1 al 30 3iugno 2021.

Parte del ricavato verrà donato a Casa Arcobaleno, che dal 2019 si occupa di ospitare ragazzi e ragazze discriminati dalle proprie famiglie per via del proprio orientamento sessuale. Muriel racconta da dove sia nato il progetto e cosa vuole rappresentare:

Quando abbiamo cominciato a lavorare a questo progetto avevamo un’idea chiara in mente: volevamo creare qualcosa in onore di questo mese molto speciale… Qualcosa che indipendentemente dall’orientamento sessuale e dal genere, chiunque sarebbe stato contento di indossare.

Inoltre non volevamo che il contributo della community si esaurisse con la celebrazione del mese del Pride ed è questo che ci ha portate a donare parte del ricavato ad un ente che si occupa di offrire un aiuto concreto alle persone LGBTQIA+ che ne hanno bisogno.

Una bellissima iniziativa per sostenere la comunità LGBTQIA+. La creator tramite le sue storie ha lasciato dei piccoli spoiler di ciò che sarà la collezione:

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *