in

Muriel e Ethan si sono lasciati: l’ex coppia ha annunciato la rottura su Instagram! Ecco cosa hanno detto

Purtroppo, dopo anni, la relazione tra Muriel e Ethan è giunta al termine – ecco che cosa ha scritto la coppia sui social.

Muriel e Ethan si sono lasciati
Muriel e Ethan si sono lasciati

Dopo oltre tre anni, purtroppo, la relazione tra Muriel e Ethan è giunta al termine. L’annuncio è arrivato oggi cogliendo tutti di sorpresa. Sull’account Instagram di lei, una sola storia, quella con la triste novità. E così i social si sono riempiti di commenti a riguardo: tutti i loro sostenitori sono rimasti sconvolti dalla notizia. I più scombussolati sono ovviamente i diretti interessati che hanno deciso di interrompere la loro storia, nonostante avessero costruito una vita insieme (avevano anche un cane). Ecco che cosa hanno scritto sui loro profili.

Io e Ethan non stiamo più insieme. Sono stati 4 anni meravigliosi in cui siamo cresciuti tanto sostenendoci a vicenda. Vi ringraziamo per tutto l’affetto e l’amore che ci avete sempre dimostrato e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in un momento così delicato e difficile per entrambi.

Ethan ha poi ripreso il messaggio aggiungendo che per lui è un momento molto difficile e sta cercando di distrarsi per sentirsi meglio: “Questo vi spiega le cose pazze che sto facendo in questi giorni e la mia vita sociale aumentata del 150%. Stare fuori casa mi aiuta un poco“.

Nessuno dei due ha spiegato il motivo di questa decisione. Ma, sebbene sia stato un duro colpo non solo per i protagonisti della rottura ma anche per tutti i loro sostenitori, la coppia, punto di riferimento anche per la comunità LGBTQA+, ha chiesto – almeno per il momento – di non fare domande personali. Potrete in ogni caso continuare a sostenere entrambi allo stesso modo anche se ormai separatamente!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.