Muriel Elisa di Gennaro, in arte semplicemente Muriel, lo scorso 18 novembre ha avuto l’occasione della vita! Anche se grazie al suo lavoro da influencer, in passato, ha realizzato tanti dei suoi sogni “da adolescente”, stavolta al Fabrique dev’essere stata tutta un’altra emozione.
Forse non tutti sanno (perlomeno se non la seguite sui social) che la youtuber e influencer della Sparkle Agency ha da sempre un idolo e punto di riferimento musicale che risponde al nome di Charli XCX.
La cantante britannica ha deciso per l’occasione di invitare con sé sul palco alcuni dei rappresentanti della comunità LGBT milanese in circolazione. Fra di loro, appunto, Muriel, ma anche la coppia di artisti electropop Sem&Stenn. A completare il quadretto un nutrito gruppo di draq queen del Toilet, una delle serate milanesi LGBT più rinomate.
Ecco come Sem&Stenn, i due ex concorrenti di X Factor – che di recente hanno collaborato con Murel al brano Gloss and Glitter -, hanno commentato questa incredibile serata:
condividere il palco con @charli_xcx, la popstar che sta rivoluzionando il mondo della musica, che ispira i nostri dischi, le nostre performance, i nostri outfit, è uno shock che dobbiamo ancora metabolizzare. Ed è stato bello condividere questo momento con la nostra @murielxo ✨? MA SOPRATTUTTO QUANTO È FOTTUTAMENTE EPICA QUESTA FOTO? Artisti italiani WATCH AND LEARN
Qui sotto trovate la foto di gruppo e il video dell’esibizione di Muriel e di Sem&Stenn sul palco del Fabrique di Milano insieme a Charli XCX. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo il pezzo scelto per questa performance di gruppo è la scatenata Shake it. Il brano è uno degli estratti dal disco Pop 2 di Charli XCX, uscito nel 2017.
1. Next Level Charli 2. Click 3. I Don’t Wanna Know 4. Vroom Vroom 5. Gone 6. Warm 7. Cross You Out 8. February 2017 9. Thoughts 10. White Mercedes 11. Official 12. Shake It 13. I Got It 14. Track 10 / Blame It on Your Love 15. Silver Cross 16. 2099
Encore: 17. Unlock It 18. I Love It (Icona Pop cover) 19. Boys 20. 1999