Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura posta un video con una (nuova) ragazza misteriosa: chi è? L'abbiamo trovata!

Mura Ragazza Video TikTok
Mura che balla con una ragazza su TikTok? Chi è lei? In che rapporto sono? Ecco tutto quello che siamo riusciti a trovare!

Avete visto il nuovo TikTok di Mura in cui balla con una ragazza? In moltissim* si stanno chiedendo chi sia lei e in che rapporto sono i due. Noi potremmo averla trovata: ecco tutto quello che sappiamo!

Ieri, il creator Mura ha pubblicato un video in cui balla con una ragazza sulle note di “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia, super virale negli ultimi tempi. La ragazza rimane costantemente quasi fuori dall’inquadratura e il suo volto non è mai chiaramente visibile Ma chi potrebbe essere? Nei commenti i fan si son subito scatenat* con le indagini e le ipotesi son state tantissime! Due sono le ipotesi principali: Giulia Casini e Aurora Salemi. Ma nessuna di queste due ipotesi ha convinto appieno i fan. Alla fine, però, è spuntato un terzo nome che ha messo tutti d’accordo!

È bastato prestare attenzione al taglio di capelli e al neo sulla mano della ragazza per arrivare a trovarla: stiamo parlando di Alessia Catarinella! La ragazza oltre ad avere gli stessi capelli e lo stesso neo che vengono visti nel video, ha anche le stesse unghie e lo stesso anello! Siamo andati a controllare e su Instagram i due si seguono a vicenda! Insomma tutto fa sembrare che sia proprio lei!

Di indizi che Mura potesse aver trovato l’amore ce ne erano tanti, ne avevamo anche parlato anche in un articolo qualche settimana fa. Ora, forse quella ragazza misteriosa, che in quei video appariva solo con le mani, potrebbe avere un nome. Rimane però il mistero sul loro rapporto. Sono amici o forse parenti? Oppure sono più che amici? La rosa nella descrizione lascia immaginare i fan… In attesa di nuove conferme, noi continueremo a tenere d’occhio la faccenda e appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere!

E voi eravate riusciti a scoprire che fosse Alessia Catarinella?
Sì, c’ero già arrivat*!
No, l’ho scoperto grazie a Webboh!

[FOTO: TikTok]