Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura posta un video con una ragazza misteriosa. Ma chi è? Ecco tutte le ipotesi!

IMG_0591
Ieri, Mura ha caricato un video in compagnia di una ragazza, scrivendo di essersi innamorato. Ma chi è? Ecco tutte le ipotesi!

Da ormai diverso tempo, la situazione sentimentale di Mura è super chiacchierata. Ieri, il creator ha postato un video in compagnia di una ragazza, di cui si intravedevano solo le mani. Tra i commenti, si sono scatenate tantissime ipotesi, e in molt* si stanno chiedendo se si sia fidanzato. Ecco ciò che sappiamo a riguardo.

I dubbi sono nati ieri pomeriggio, quando il ragazzo ha caricato un video tanto su Instagram quanto su TikTok scrivendo: “Quando si chiama Giulia…”. A tutto ciò, ha aggiunto una descrizione alquanto misteriosa, affermando: “Mi sono innamorato…”. Nel contenuto in questione, è complicato intuire di chi si stia parlando poiché, come vi abbiamo anticipato, l’unico indizio su cui possiamo basarci sono le mani di lei. Ora, andiamo a parlare delle ipotesi che sono emerse tra i fan.

Partendo dal nome “Giulia”, c’è chi l’ha ricondotto subito alla nota creator Giulia Paglianiti. Andando a sbirciare i profili social della ragazza, notiamo come, effettivamente, le unghie corrispondano quasi perfettamente a quelle della foto. Chiaramente, non si tratta assolutamente della Paglianiti, che ieri non si trovava in compagnia di Mura. Quindi, chi potrebbe essere la ragazza che appare nel video?

Per ora, non nabbiamo novità e sono solo queste le possibili ipotesi su quanto emerso ieri pomeriggio. Ma noi, ovviamente, vi terremo aggiornat*!

E voi, chi pensavate che fosse la “Giulia” citata da Mura!
Secondo me parlava di Giulia Paglianiti!
Non saprei, sicuramente non la Paglianiti!

[FOTO: TikTok]