Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo accusano di essere un traditore, Mura non ci sta e risponde: ecco le sue parole!

Mura
Mura ha postato un TikTok in cui risponde a chi lo accusa di essere un traditore. Ecco cos’ha detto e come ha reagito.

Ieri su TikTok, Mura ha risposto ai commenti negativi ricevuti sotto uno dei suoi ultimi video, esprimendo il suo disappunto e affrontando apertamente le critiche. C’è chi lo ha definito traditore, ma come mai? Lui ha deciso di non restare in silenzio, prendendo in mano la situazione e facendo chiarezza anche sulla sua situazione sentimentale. Ecco quali sono state le sue parole e come ha reagito alla polemica.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Mura ha postato un video in compagnia di una ragazza misteriosa. Nel contenuto in questione, la ragazza rimane costantemente fuori dall’inquadratura e il suo volto non è mai chiaramente riconoscibile. Dopo due ipotesi, è spuntato un nome: quello di Alessia Catarinella. Tra i commenti, c’è chi lo ha definito traditore. Ecco, in un primo momento, come ha reagito: Traditore in base a cosa? Da quando mi sono lasciato non mi sono più fidanzato. Anche in questo momento sono single. Chi avrei tradito? Prima di scrivere certi commenti, pensateci bene”,

In un secondo momento, a chi gli ha scritto di aver avuto più ragazze, Mura ha risposto così: “La persona è sempre la stessa, non cambia”. Infine, ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Sono single, quindi, non sono fidanzato. Non lo faccio per hype, quella persona non vuole farsi vedere la faccia. Il creator ha quindi chiarito ogni dubbio e polemica, spiegando di essere single e che, se posta i video con un ragazza senza inquadrarne il volto, è fatto per rispetto della sua volontà. Qualora ci fossero aggiornament* sulla sua situazione sentimentale, sarà lui a parlarne e rivelarlo alla sua community.

[FOTO: TikTok]